Presumo tu voglia acquistare un SH775 oppure un SH847.
Ci sono due modi:
1) internet (eBay/Amazon) sui siti americani
2) concessionario Suzuki per l’SH847, oppure concessionario SeaDoo/Bombardier/CanAm/Polaris con i P/N soliti.
![]()

Presumo tu voglia acquistare un SH775 oppure un SH847.
Ci sono due modi:
1) internet (eBay/Amazon) sui siti americani
2) concessionario Suzuki per l’SH847, oppure concessionario SeaDoo/Bombardier/CanAm/Polaris con i P/N soliti.
![]()
Sabba

Si, volevo acquistare l'SH775.
Pensavo c'era già un link dove qualcuno del forum aveva acquistato ultimamente per non prendere qualche fregatura.
Grazie @_sabba_
Solo una domanda, che differenza c'è tra SH775 e SH847?
Ultima modifica di duranevefresca; 15/10/2018 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica

Ci sono tanti post al riguardo, ma sostanzialmente l’SH775 sopporta 35A, mentre l’SH847 arriva a 50A.
Altra cosa, l’SH 775 lavora bene fino a circa 10000 giri, mentre l’SH847 non sembra abbia limiti di regime.
Le dimensioni dell’SH847 sono però superiori, perché misura circa 10x10cm contro gli 8x9 dell’SH775.
![]()
Sabba
Ultima modifica di manetta scarsa; 15/10/2018 alle 08:58

Ho letto di svariati utenti che hanno avuto problemi con gli SH775 a regimi superiori ai 10000 giri.
Anche sul TCP se ne è parlato.
Io con la Tiger Sport sono tranquillissimo, perché il suo motore non li raggiunge proprio!
![]()
Sabba

Hanno riportato problemi utenti di R6/R1, Street Triple e Suzuki GSX1000RR, cioè proprietari di moto sportive che “girano alto”.
Se non sbaglio ti hai una bicilindrica di grossa cubatura che non raggiunge regimi di rotazione altrettanto elevati e che, per tipologia tipica del motore, non deve essere “portata” a lavorare sempre a limitatore (come invece accade sulle quadricilindriche o sulle tricilindriche più spinte e di cilindrata ridotta).
I 10000 giri limite sono teorici, magari si arriva a 12000 giri senza problemi, ma non certo a 14000-16000 giri.
![]()
Sabba
ho letto pure io... ma pure il contrario ...cercavo riscontri attendibili ...
qui su tcp piu di uno con daytona (che non gira basso) non ha avuto problemi