A mè.....no.
In circa 100K Km fatti con due T800 XC con il cupolino regolabile (opt. Triumph) montato , mai avuto nessun problema.

A mè.....no.
In circa 100K Km fatti con due T800 XC con il cupolino regolabile (opt. Triumph) montato , mai avuto nessun problema.
Cioè? Non ho ritenuto necessario specificare che col parabrezza basso e una valigia MAI avuto problemi. Peraltro non mi pare di essere il primo a segnalare problemi di stabilità col parabrezza alto.
Per regolabile intendi in inclinazione giusto?
Ultima modifica di daijo; 23/10/2018 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

Parabrezza più alto e bauletto possono dare problemi di stabilità.. Poi nelle condizioni che hai descritto(superstrada /curva/140kmh/un bauletto... Mi pare quasi scontato. Tutti qua
Mah insomma, ai 180/200 potrei capire, ma a 140 mi sembra esagerato. Sono 15 anni che vado in moto, ho avuto diversi mezzi, ma con moto paragonabili come V-Strom 1000, Bandit 1200, Bmw r1200r, in cui ho mondato valigie e parabrezza maggiorati, mai avuto un problema così evidente. Ma ripeto, forse erano le condizioni di quel giorno e mi riservo di riprovare con la doppia valigia. In ogni caso il parabrezza flette vistosamente e non è una bella cosa.

Ciao, se viaggi con una sola valigia è normale che ondeggi, il flusso d'aria non è simmetrico ma spinge più da una parte, comunque al di là del parabrezza non è consigliabile viaggiare ad alte velocità con una sola borsa proprio per questo motivo.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Per la flessione non preoccuparti, è studiato per questo, sono due anni che l'ho montato, ho fatto strade di tutti i tipi ed è ancora lì perfettamente integro.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bottazzi; 23/10/2018 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica