Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: KAWASAKI ZXR250R (ZX250D1) 1991

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di cooper
    Data Registrazione
    06/03/09
    Località
    Fornovo -PR-
    Moto
    speed 955 '03
    Messaggi
    557
    Fantastica
    complimenti!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,570
    È vero, nella nostra zona c’è anche il buon Dalfiume in via Remigia.

    Sabba

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    Prova a contattarlo Mastroragno magari lui ti sa dire qualcosa di più preciso!
    https://www.facebook.com/sauro.fabbr...9%3A1540116758

    1100 GS forever

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    bella
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,476
    Grazie a tutti...e soprattutto a Alessandro di Racing Bike

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di enigma6686
    Data Registrazione
    11/07/18
    Località
    Bologna
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    175
    Bellissima, sfogliavo "tutte le moto del mondo" da piccolo e la sognavo..
    Come sospensionista mi hanno consigliato camisani in via larga, fa moto da offroad quindi boh! Me lo ha consigliato un collega con una ducati supersport e dice che sulla sua ha fatto un bel lavoro...

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,570
    Camisani è uno specialista di moto da cross, da enduro e da supermotard.
    A Bologna c’è anche Xcar di Roberto Barbieri, in via Massarenti.
    Da Camisani ho fatto mettere a posto la CRF450R SM di mio figlio (con su le Showa) a Barbieri la mia vecchia Fazer8 (che montava sospensioni Mupo).
    Ce ne sono tanti che operano nel settore su prodotti top moderni, ma revisionare la sospensione originale di una moto d’epoca ė un’altra cosa.

    Sabba

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,304
    Un vero peccato però aver sostituto i carburatori originali su un mezzo simile, cerca di revisionarli quando puoi e rimontali.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di enigma6686
    Data Registrazione
    11/07/18
    Località
    Bologna
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    175
    non ci sono mai stato da camisani, ripeto me lo ha consigliato un amico con un vecchio supersport...
    tra l'altro io devo rifare la forcella della mia 955, mi consigli xcar?

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,476
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Un vero peccato però aver sostituto i carburatori originali su un mezzo simile, cerca di revisionarli quando puoi e rimontali.
    A me lo dici? Se te li faccio vedere ti viene la diarrea...il problema principale sono le 4 membrane che sono tutte andate...e per quanto i carburatori fossero gli stessi del 400, le membrane non lo erano...siccome non si trovano quelle del 250 una l'avevano sostituita con una del 400, che è in metallo (esclusa la parte in gomma ovviamente), mentre quelle del 250 erano in plastica...nuove costano dal Giappone €90 l'una (sempre se le hanno ancora in stock) più le tasse doganali...quando ho qualche soldino che mi avanza ci penserò...intanto devo sistemare frizione e mono...
    in più c'è CATTIVERIA che reclama attenzioni...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. blocchetto elettrico dx 1991/2004
    Di tunderstorm nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/04/2013, 10:20
  2. GSXR 750 1991
    Di spider.prime nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24/07/2012, 19:18
  3. honda cr 250 1991
    Di glad nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 18:55
  4. Vendo Mazda M1 (Mx-5) 1.6 i.e (Anno 1991)
    Di Loading nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22/11/2009, 21:23
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/02/2008, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •