Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 283

Discussione: motorino avviamento hot hot hot!

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    aggiungete un(probabili) 35 euro di spese di importazione e un (probabile)blocco in dogana finchè non le pagate ...
    La persona che lo ha acquistato mi ha detto che ha pagato solo l'importo dovuto all'inserzione,per sua esperienza diretta...

Citazione Originariamente Scritto da teo.cam Visualizza Messaggio
    Grande! Manda aggiornamenti se combini qualcosa di buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sicuramente aggiornerò gli sviluppi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Foggy67 Visualizza Messaggio
    La persona che lo ha acquistato mi ha detto che ha pagato solo l'importo dovuto all'inserzione,per sua esperienza diretta...
    se sei particolarmente fortunato puoi giocarti il jolly

vedi che non ho scritto certe ma probabili...

tutte le merci provenienti dagli usa sopra i 20 dollari sono soggette a dazi doganali...

una volta su un cell. dalla cina ho pagato le tasse x il presunto valore ... 17 euro

ritenevano inverosimile che lo avessi pagato 34...

credimi... sono piuttosto ferrato sull' argomento...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 20/10/2018 alle 15:52

Nuovo TCP Rider
    Teneteci aggiornati, vi raccomando, siamo tutti nella stessa barca

Moto
    Aggiornamento:
    Appena ordinato sul sito Punto Moto in Spagna a 228€

Sperem ben...

TCP Rider L'avatar di skrondo
    Moto
    Tiger 800 st [2011] telaio nero; ex Benelli 1130 TreK; ex Honda Hornet 900; Ex Honda CB 500 Sport ..
    Aggiornamento:

Sperem ben...
    facci sapere le news

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Officine preparate e aggiornate dicono che triumph abbia risolto il problema del motorino, modificando l'ingranaggio della ruota libera del motorino, ed il tutto, motorino piu' modifica, va sui 600 euri.
    Io non sono convinto che sia il calore il problema che danneggia il motorino, ma piu' che altro l'uso intensivo dello stesso.
    La mia tiger, dopo 1000 km in autostrada, la spengo e la riaccemdo senza problemi, idem nel deserto con 50 gradi, ma io nonostante la tiger sia del 2012, la uso solo per viaggiare un paio di mesi all' anno, ed il motorino
    funziona ancora bene, ma mi tocco...
    Ultima modifica di Frenc; 25/10/2018 alle 08:45

TCP Rider L'avatar di giogalle
    Moto
    Tiger 800 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Officine preparate e aggiornate dicono che triumph abbia risolto il problema del motorino, modificando l'ingranaggio della ruota libera del motorino, ed il tutto, motorino piu' modifica, va sui 600 euri.
    Io non sono convinto che sia il calore il problema che danneggia il motorino, ma piu' che altro l'uso intensivo dello stesso.
    La mia tiger, dopo 1000 km in autostrada, la spengo e la riaccemdo senza problemi, idem nel deserto con 50 gradi, ma io nonostante la tiger sia del 2012, la uso solo per viaggiare un paio di mesi all' anno, ed il motorino
    funziona ancora bene, ma mi tocco...
    Vero sulla modifica, ma da quanto ho letto, il problema non è stato risolto. Non ricordo dove, ma un utente diceva che nonostante la modifica degli ingranaggi, il motorino gli è durato poco comunque...

Sul secondo punto sono anche io d'accordo. Ho preso la tiger due anni fa del 2012 con 20k km e il motorino era da cambiare; io ne ho fatti altri 20k solo di viaggi, quindi con una media di accensioni molto bassa, e il motorino è andato perfettamente anche con molto caldo. Di certo però non si può considerare "anomalo" l'uso cittadino, il motorino doveva essere adeguato anche per questo utilizzo...

Sarà interessante vedere come va il motorino postato qui!

9. 25/10/2018, 10:23

TCP Rider L'avatar di teo.cam
    Moto
    Tiger 800
    Aggiornamento:

Sperem ben...

Ciao,
    per cortesia riusciresti a mettere il link del sito da cui l'hai acquistato??
    Grazie mille!

Citazione Originariamente Scritto da giogalle Visualizza Messaggio
    Vero sulla modifica, ma da quanto ho letto, il problema non è stato risolto. Non ricordo dove, ma un utente diceva che nonostante la modifica degli ingranaggi, il motorino gli è durato poco comunque...

Sul secondo punto sono anche io d'accordo. Ho preso la tiger due anni fa del 2012 con 20k km e il motorino era da cambiare; io ne ho fatti altri 20k solo di viaggi, quindi con una media di accensioni molto bassa, e il motorino è andato perfettamente anche con molto caldo. Di certo però non si può considerare "anomalo" l'uso cittadino, il motorino doveva essere adeguato anche per questo utilizzo...

Sarà interessante vedere come va il motorino postato qui!

Ciao, anch'io ho letto di utenti che hanno ancora lo stesso problema nonostante avessero acquistato il motorino "nuovo" di Triumph.

La mia esperienza mi fa dire che, nel mio caso, il problema NON dipende dal calore e nemmeno dalla temperatura esterna.
    Quest'estate in Corsica il problema era identico a quello che ho adesso a fine ottobre a Milano: la temperatura più alta NON influisce minimamente sul problema e i tempi di attesa per poter ripartire non aumentano e non diminuiscono.

Specifico che io uso la moto tutti i giorni per casa-lavoro-casa, su provinciali, città e tangenziali: quindi un utilizzo misto certamente, ma che non mi costringe ad accendere/spegnere/riaccendere innumerevoli volte... dunque non un uso "anomalo", come hai specificato anche tu.

Insomma, una menata che mi sta seriamente facendo pensare di vendere l'amata Tiger.
    Ultima modifica di teo.cam; 25/10/2018 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    I link sia di eBay e del sito spagnolo dove l'ho preso io sono qualche post indietro 😉

TCP Rider L'avatar di teo.cam
    Moto
    Tiger 800
    I link sia di eBay e del sito spagnolo dove l'ho preso io sono qualche post indietro
    Grazie mille e scusami mi ero perso il link spagnolo.

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima