Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Jump To...East Africa 2018

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Appena letto tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine del viaggio... grazie come ogni anno del report dettagliato e raccontato in modo molto simpatico e coinvolgente, si resta incollati alla lettura e vien voglia di partire subito!
    Una delle cose che preferisco è la guida "Jump to...", sempre aggiornata all'ultimissima edizione!

Grazie Momi, al prossimo viaggio!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Grande Momi...
    Eh, capisco bene che vivere viaggiando in giro per il mondo è il desiderio più forte sopratutto per una persona come te che fa viaggi del genere e che ha uno spirito di adattamento che pochi hanno...
    tu sei comunque la giusta via di mezzo e ci fai vedere che comunque è possibile fare tanto con poco...grazie...

TCP Rider L'avatar di momi20
    Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da aliden Visualizza Messaggio
    Come sempre è stato un piacere leggere la narrazione del tuo viaggio! Hai postato delle foto bellissime che catturano scene di vita quotidiana che si possono cogliere solamente scegliendo di muoversi in autonomia come hai fatto tu!
    Unico rammarico adesso è che devo aspettare un anno per il tuo prossimo Trip Report!
    Grandissimo! E complimenti ancora!!
    Figurati quanto sono rammaricato io a dover aspettare

Citazione Originariamente Scritto da D@v1d3 Visualizza Messaggio
    Appena letto tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine del viaggio... grazie come ogni anno del report dettagliato e raccontato in modo molto simpatico e coinvolgente, si resta incollati alla lettura e vien voglia di partire subito!
    Una delle cose che preferisco è la guida "Jump to...", sempre aggiornata all'ultimissima edizione!

Grazie Momi, al prossimo viaggio!
    Che sia sempre l'ultimissima edizione è vero, che poi sia aggiornata sui posti di cui parla è un'altro discorso: ma allora che divertimento sarebbe ?
    Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

TCP Rider L'avatar di davrai
    Moto
    Bonneville T100
    Grazie davvero per aver condiviso anche quest’anno il tuo bellissimo viaggio!
    Alla prossima avventura!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Ed anche per quest anno grazie Momi!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da momi20 Visualizza Messaggio
    Già rientri e magari inizi a pensare con invidia a quelli che invece stanno in giro per anni, anche non in moto, che hanno avuto il coraggio di mollare tutto e che adesso addirittura vivono dello spostarsi. Magari hanno un blog, raccolgono soldi coi banner, oppure sono diventati degli influencer o dei travel coach.
    E' vero che ci penso, ma è solo per un'attimo. Io rientro perchè ho delle responsabilità a casa e mi considero comunque un fortunato ed un privilegiato a potermi permettere una vacanza del genere e spero di poter continuare a farlo.
    Col piacere/dovere di poter scrivere qualche riga e pubblicare delle foto quando torno: non ho amici stretti con la passione delle 2 ruote e le conoscenze dirette e virtuali dei forum sono per me sempre dei bellissimi momenti.
    Vi ringrazio del tempo che mi avete dedicato e se avete qualche domanda sarò felicissimo di rispondervi. Ho anche fatto qualche breve video e li sto sistemando: appena possibile li pubblicherò tutti assieme.
    Un saluto a tutti
    Momi
    sei il numero uno, e queste sono parole magnifiche

grazie per l'ennesimo report capolavoro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di trk073
    Moto
    Thruxton 900
    Grazie Momi!

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Oltre a ringraziare @momi20 per averci resi partecipi del suo ennesimo splendido e avventuroso viaggio, propongo di regalargli per il prossimo compleanno una corso di guida su sterrato e sabbia, non che non se la sia cavata, eh? Ma come spesso ho letto nei suoi report credo che gli darebbe più sicurezza, così che possa continuare a viaggiare e a farci questi report che ci fanno sognare.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di momi20
    Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Oltre a ringraziare @momi20 per averci resi partecipi del suo ennesimo splendido e avventuroso viaggio, propongo di regalargli per il prossimo compleanno una corso di guida su sterrato e sabbia, non che non se la sia cavata, eh? Ma come spesso ho letto nei suoi report credo che gli darebbe più sicurezza, così che possa continuare a viaggiare e a farci questi report che ci fanno sognare.
    Temo che alla mia età non ci sia corso che tenga
    Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Oramai il tuo report è atteso come la lettura più Cool dell'anno. Mi fai morire quando dici che non sono avventure le tue ma un viaggio come tanti. Grande rispetto per te e il tuo modo di viaggiare. Peccato però che i tuoi post sono fatti per essere divorati e poi lasciano l'amaro quando il viaggio finisce. Davvero c'immergi dentro. Grande Momi.
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima