Foto interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foto interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto bellissima. Quella bianca con il parafango alto mi fa impazzire! Dotazioni della madonna ma sicuramente ad un prezzo fuori dalla mia portata. L'unico particolare che mi rende perplesso è la strumentazione TFT che non mi piace su nessuna moto, figuriamoci su una MC. Comprendo però che certe tendenze debbano essere assecondate per avere delle possibilità sul mercato.
Se avessi i soldi la comprerei domani!

Ultima modifica di Paolo Cromo; 27/10/2018 alle 09:16 Motivo: Unione Post Automatica
Street R 2010

Il 99% degli acquirenti ci farà un pò che cavolo gli pare!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
TCP Rider
TCP Rider

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Certo è, che se in Off la butti per terra un po' il c..o ti tira, con questo prezzo....![]()
O pieghi, o scendi e vai a piedi!

Ultima modifica di Marco Manila; 28/10/2018 alle 13:49
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Al minuto 2,50 uno dei due tester smazza in terra nel circuito indoor
Certo che finire in terra su quella pistina da bimbi piccini proprio alla presentazione ufficiale è una bella figura di m....![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html