Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ipotizziamo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    3,304
    @IACH la notifica purtroppo arriva sempre all'obbligato in solido (proprietario del veicolo) sarà suo compito comunicare chi era alla guida. Non essendo una contestazione immediata non si riesce mai a contestarla all'effettivo trasgressore. Proprio per questo che d'estate, spuntano conducenti veterani (come le nonnine 92enni) specialmente con i velox. Per il resto hai risposto correttamente
    @urasch l'ho messo tra parentesi, perchè girando molto l'Italia, posso assicurarti che nel meridione, c'è una mentalità molto aperta/buonistica, riguardo l'applicazione del codice della strada. Al Nord prova a girare senza casco, o in 3 in un motorino, o senza RC auto o addirittura senza catadrioto sulla targa (ancora di più per l'incliniazione della targa o l'assenza del DB Killer)... vedrai che nel giro di qualche giorno vieni pesantemente sanzionato. Ovvio che i disonesti ci sono pure al Nord, anzi ci sono ovunque non solo in Italia. Ma lavorando nel settore, posso assicurarti che riguardo l'applicazione del Cds ci sono senza mezzi termini, Due "Italie"
    Ultima modifica di Just81; 02/11/2018 alle 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •