VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Grande !!
Bravo e simpatico !
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
e come te trovi con BARTUBELESS dici la tua esperienza,,, no per ME che gia ce lo,,, pero per altri COMPAGNI , AMICI DELLE 2 RUOTE,,
Apri un post racconta tutto quello che pensi ,, il costo, se la moto a cambiato, se hai bucato, e si la riparazione fu facile,, DICI QUALCOSA AT CAPI PARMIGIAN
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Tony, avevo già lasciato la mia recensione nel 3D, che forse avevi aperto tu.
Riassumendo, direi tutto positivo... servizio ottimo, portato e ripreso in stazione dal titolare quando ho lasciato la moto in azienda, lavoro, a quanto pare fatto a regola d'arte, la moto addirittura mi è sembrata piu maneggevole, ma non sono certo se sia vero o se volevo che lo fosse..., non ho ancora bucato (lo scrivo con una mano sola) ma ho acquistato il kit riparazione tubeless, prezzo pagato per il lavoro poco meno di 250€ (come suggerivi tu, avevo detto "sono amico di Tony l'argentino). Quindi consigliatissimo...
P.S.
Tony concentrati sull'italiano lassa pur ster al pramsan...e domenica vieni sul Cerreto che provo a starti dietro
![]()
Dico la mia su questa moto. E' molto bella e ha dotazioni di prim'ordine ma aspetto di vederla da vicino.
Dico ancora che se riesco a superare il gap dell'altezza della sella visti i miei 171 cm e i 65 kg, potrei
anche prenderla. Per farci cosa? Andarci al bar, fare delle belle escursioni di 3/400 km in giornata e le vacanze
estive per il Bel Paese(compreso il mitico raduno annuale delle MC); tutte cose normalmente faccio con la T120.
Off road? Escluso se non piccole strade bianche cosi, magari per provare la sensazione di avere dato un senso
all'acquistoDel resto l'ultimo fuoristrada che ho fatto risale a molti anni prima, con la mia splendida DKW 250.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html