Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 664

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di ANDREAVIOLA
    Moto
    finalmente Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    io sono de madre lingua SPAGNOLA,, e ho 61 a gennaio,,, la GRAMMATICA ITALIANA me risulta un tanto difficile con tante cose che dici TE,,,

Appena ho credo de farmi CAPIRE e dico CREDO,,, il risultato lo sapete VOI..

​TONY le magnific
    ahhh!! grande!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da luf Visualizza Messaggio
    Grande Tony, ti leggo sempre con grande piacere!!!
    GRAZIE allora significa che piu o meno,,, me faccio capire.... come dice CICORUNNER adesso "" chiedi tropo """

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Io ti capisco benissimo Tony
    io sono de madre lingua SPAGNOLA,, e ho 61 a gennaio,,, la GRAMMATICA ITALIANA me risulta un tanto difficile con tante cose che dici TE,,,

​TONY le magnific
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

GRAZIE allora significa che piu o meno,,, me faccio capire.... come dice CICORUNNER adesso "" chiedi tropo """

​TONY le magnific
    Claro que si
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Grande !!
    Bravo e simpatico !
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

TCP Rider

​TONY le magnific
    Tony insostituibile... pensa che con il tuo italiano, mi hai convinto a fare la modifica bartubeless...
    Siamo a pochi km prima o poi ci beccheremo in appennino. Hasta siempre...

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    Tony insostituibile... pensa che con il tuo italiano, mi hai convinto a fare la modifica bartubeless...
    Siamo a pochi km prima o poi ci beccheremo in appennino. Hasta siempre...
    e come te trovi con BARTUBELESS dici la tua esperienza,,, no per ME che gia ce lo,,, pero per altri COMPAGNI , AMICI DELLE 2 RUOTE,,

Apri un post racconta tutto quello che pensi ,, il costo, se la moto a cambiato, se hai bucato, e si la riparazione fu facile,, DICI QUALCOSA AT CAPI PARMIGIAN

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    e come te trovi con BARTUBELESS dici la tua esperienza,,, no per ME che gia ce lo,,, pero per altri COMPAGNI , AMICI DELLE 2 RUOTE,,

Apri un post racconta tutto quello che pensi ,, il costo, se la moto a cambiato, se hai bucato, e si la riparazione fu facile,, DICI QUALCOSA AT CAPI PARMIGIAN

​TONY le magnific
    Tony, avevo già lasciato la mia recensione nel 3D, che forse avevi aperto tu.
    Riassumendo, direi tutto positivo... servizio ottimo, portato e ripreso in stazione dal titolare quando ho lasciato la moto in azienda, lavoro, a quanto pare fatto a regola d'arte, la moto addirittura mi è sembrata piu maneggevole, ma non sono certo se sia vero o se volevo che lo fosse..., non ho ancora bucato (lo scrivo con una mano sola) ma ho acquistato il kit riparazione tubeless, prezzo pagato per il lavoro poco meno di 250€ (come suggerivi tu, avevo detto "sono amico di Tony l'argentino). Quindi consigliatissimo...
    P.S.
    Tony concentrati sull'italiano lassa pur ster al pramsan... e domenica vieni sul Cerreto che provo a starti dietro

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Dico la mia su questa moto. E' molto bella e ha dotazioni di prim'ordine ma aspetto di vederla da vicino.
    Dico ancora che se riesco a superare il gap dell'altezza della sella visti i miei 171 cm e i 65 kg, potrei
    anche prenderla. Per farci cosa? Andarci al bar, fare delle belle escursioni di 3/400 km in giornata e le vacanze
    estive per il Bel Paese(compreso il mitico raduno annuale delle MC); tutte cose normalmente faccio con la T120.
    Off road? Escluso se non piccole strade bianche cosi, magari per provare la sensazione di avere dato un senso
    all'acquisto Del resto l'ultimo fuoristrada che ho fatto risale a molti anni prima, con la mia splendida DKW 250.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Dico la mia su questa moto. E' molto bella e ha dotazioni di prim'ordine ma aspetto di vederla da vicino.
    Dico ancora che se riesco a superare il gap dell'altezza della sella visti i miei 171 cm e i 65 kg, potrei
    anche prenderla
    . Per farci cosa? Andarci al bar, fare delle belle escursioni di 3/400 km in giornata e le vacanze
    estive per il Bel Paese(compreso il mitico raduno annuale delle MC); tutte cose normalmente faccio con la T120.
    Off road? Escluso se non piccole strade bianche cosi, magari per provare la sensazione di avere dato un senso
    all'acquisto Del resto l'ultimo fuoristrada che ho fatto risale a molti anni prima, con la mia splendida DKW 250.
    Io sono 1,70 e il mio dominator ha la sella 5 cm più alta di questa.
    Non trovare scuse
    comprala comprala comprala comprala comprala
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 21 di 67 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima