Ciao volendo montare sulla mia street 675 fari tondi i terminali non lo scarico completo sc devo rimappare anche la centralina e sostituire il filtro aria oppure la centralina si autoregola??
Grazie.
Ciao volendo montare sulla mia street 675 fari tondi i terminali non lo scarico completo sc devo rimappare anche la centralina e sostituire il filtro aria oppure la centralina si autoregola??
Grazie.
Grazie per il consiglio. Il mio meccanico mi ha consigliato di rimappare la centralina al banco ma costa un botto quasi 500 euro. Capisco che questa sia la soluzione migliore ma sinceramente io cambierei gli scarichi per motivi estetici, risparmio di peso e un sound diverso,non toglierei nemmeno il db killer anche perché non è consentito girare senza, però allo stesso tempo non vorrei rovinare la bellissima erogazione del tre cilindri con vuoti ai bassi.

500? Passa in Triumph e ti fai caricare la mappa per il lowboy, magari metti anche un BMC e sei apposto.
La mappa al banco va fatta se metti anche i collettori e vuoi lavorare di fino, ma anche lì 500 son troppi, a Torino mi avevano chiesto 350 mappa benzina e anticipo, il tutto su banco prova

La mappa giusta per gli SC alti è la TOR,per scarichi aftermarket..
se cambi il filtro (ma non e necessario) ti consiglio di fare la procedura di autoadattamento![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

no..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale