Impostazioni Privacy
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: La mia Speed Triple 955i - Neon Blue

  1. #81
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    cmq io continuo a sostenere che queste erano Le Triumph che ti facevano battere il cuore ... tutto il resto è noia !!!

    sarò anche nostalgico ma quando vedo in giro una daytona o una speed fine anni novanta inizio duemila mi giro sempre ad ammirarla !
    Come potrei non quotarti, la penso esattamente come te. Tutte le nuove Triumph e Speed sono delle gran moto e molto belle, ma in quelle di fine anni 90 e inizio 2000, c'era qualcosa di magico, non so spiegartelo!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,863
    Per me vale x tutte le moto non solo triumph di quegli anni, infatti ho tutte moto fine '90 inizio 2000...
    Sara che in quegli anni hanno cominciato a fare linee più filanti mantenendo comunque qualcosa delle moto più vecchie soprattutto le naked
    Quelle successive invece delle moto vecchie non hanno più niente ed è uno stile che a me non piace, a partire dalla coda inesistente dove mettere un passeggero diventa quasi impossibile, e chi vuole portare qualcuno dietro è costretto a prendere una Turing, che poi adesso stanno cominciando a fare pure quelle col codino
    A me le moto piacciono con la coda che finisce poco prima della ruota, non vedo proprio il motivo di togliere tutto quello spazio ad un possibile passeggero, senza contare che anche a livello estetico la coda un po più lunga da una migliore proporzione al tutto
    E poi x me le naked sono belle se uniscono lo sportivo al classico quindi qualche cromature qua e la, faro tondo o doppio cromato nel caso della speed, strumentazione meglio se analogica col doppio oblò contagiri e contakm x me irrinunciabile...
    Sarò un nostalgico ma a me piace questo tipo di moto e quelle moderne con mascherine, mezze carene tutte spigolose in stile manga non hanno proprio niente di elegante
    Se avessi i soldi x un macchinone non prendere una Lamborghini ma una Bentley o una Aston Martin che uniscono sportività ed eleganza in perfetto stile inglese


    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    Ad esempio questa x me è una figata kawasaki ZR 1100, in Italia ce ne sono pochissime ma fuori si trova è un po che sto pensando di prenderla, un bel motore bella linea e comoda in due anche con le valigie
    l hanno fatta dal 92 al 96, l'ultima del 95/96 ha anche i cerchi a raggi
    Se la prendo ci metto la forcella tradizionale della speed che ne ho già una con molle ohlins, e poi una bella modifica sarebbe montare il forcellone della tnt molto più bello e particolare col doppio ammortizzatore però che in questa moto è d'obblogo
    La Z900RS che hanno fatto quest anno praticamente è come questa ma con la coda più corta, forcella rovesciata, mono posteriore e raffreddamento a liquido e costa oltre 10000 euro
    Io preferisco prendere questa che ha il doppio ammortizzatore posteriore, la forcella tradizionale e non ha il radiatore dell acqua che x me su queste moto sta proprio male, e soprattutto si trova a 2000 euro o meno

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bastard inside; 06/09/2018 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di malacapa
    Data Registrazione
    16/11/11
    Località
    Amelia
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Messaggi
    637
    Bellissima!!!

    Sia la speedona che la zephyr

  5. #84
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,863
    Eh si la zephyr è una figata, certo non è la speed che è unica ma a me serve una moto bella e turistica con una sella comoda x due e bassa, con la possibilità di montare baule e borse laterali e con un motore che va, e la zephyr è l unica che ho trovato con tutte queste caratteristiche
    Le classiche triumph sono altrettanto belle e anche più maneggevoli e anche come potenza ne hanno abbastanza x una turistica, ma sono più corte e meno adatte a montare valigie rigide grandi, una Bonnie ad esempio coi valigioni di plastica ammesso che ci stiano non ce la vedo proprio mentre la zephyr è perfetta

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    Chiedo scusa a rik x l ot

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

    Con quella coda il posteriore è già fin troppo pieno, infatti io il bazooka o simile lo monterei solo col kit S x compensare la coda molto piccola che altrimenti risulterebbe sproporzionata
    ma con la coda originale, non tanto x la lunghezza quella è giusta, ma x il fatto che è troppo spessa e poco filante e rende la linea pesante, non mi sembra il caso di appesantire ancora con uno scarico grosso, io monterei invece qualcosa di minimale
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ragionerei su alcuni aspetti: c'e' un solo specchio, la targa è assolutamente fuorilegge. Il cupolino della 1050 su un 955 già sta male di suo poi cosi inclinato, a mio avviso, non si può guardare. Lo scarico cosi corto svuota troppo il posteriore. Però è molto ben tenuta e pulitissima
    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bastard inside; 13/09/2018 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,622
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

    Con quella coda il posteriore è già fin troppo pieno, infatti io il bazooka o simile lo monterei solo col kit S x compensare la coda molto piccola che altrimenti risulterebbe sproporzionata
    ma con la coda originale, non tanto x la lunghezza quella è giusta, ma x il fatto che è troppo spessa e poco filante e rende la linea pesante, non mi sembra il caso di appesantire ancora con uno scarico grosso, io monterei invece qualcosa di minimale

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Praticamente come la mia





    Comunque anche sul culo bello male non sta il bazooka, a mio parere si deve vedere il ruotone posteriore

  7. #86
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,863
    Esatto sulla tua ci sta bene il bazooka non a caso non ho mai visto una S che non lo montasse
    È anche vero che la ruota col monobraccio si deve vedere altrimenti non ha senso il monobraccio, ma io con la coda originale vedo meglio un terminale magari si alto come il bazooka ma più fine non so tipo mivv x-cone ad esempio, o meglio ancora sottocoda

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    se

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,382
    Citazione Originariamente Scritto da melosghiccio Visualizza Messaggio
    se
    Sta per.......?

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    se sta per approvo

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di rik1955
    Data Registrazione
    13/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Messaggi
    1,382
    Ah ok...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cupolino Neon Blue Triumph Speed Triple 02 - 04
    Di rik1955 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25/05/2015, 17:54
  2. CUPOLINO TRIUMPH SPEED TRIPLE 955I 02-04 /SPEED FOUR - NEON BLUE
    Di Smash82 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/04/2012, 08:11
  3. speed triple 1050 neon blue 2005
    Di Fabry Speed Triple nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23/03/2012, 08:39
  4. cerco cupolino speed triple possibilmente neon blue con staffa
    Di burnout nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/05/2010, 18:32
  5. Cerco unghia monoposto per Speed Triple 955 del 2002 colore Neon Blue
    Di masterpesca nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/04/2008, 12:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •