Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: Terminali scarico speed triple rs 2018.. Quali scegliere?

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Sulla prima affermazione mi sto ancora domandando chi abbia dato l'ok alla produzione di serie!!
    Per quanto riguarda la il paragone in casa Honda perdonami ma è un pò paragonare pere con mele. La CBR900RR ha trovato in casa Honda tt le declinazioni in chiave Fireblade.. La CB1000R attuale è altro che su riviste del settore paragonano alle Yamaha XSR ad esempio.
    .....
    Ci siamo un po persi.. non volevo fare un confronto tra le due moto, che come dici giustamente tu non centrano niente .
    Ero partito dalla critica a quel tipo di "telaio" del CB1000R , poi siamo finiti sulla valutazione estetica e da li la confusione..

Però.. un confronto fattibile per tipo di moto (naked moderne) e per contemporaneità se vuoi ce lo avevamo in casa..
    mettiamo così per caso a confronto ..chessò....la Speed!

In questo caso il CB1000R perde alla grande su ogni fronte tranne uno.. l'estetica.
    Con questo non dico che la Speed sia più brutta (anzi io la preferisco) ma dico che la Speed è un oggetto soprattutto tecnico mentre il CB1000R è soprattutto estetico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 266speed
    in effetti siamo andati un bel pò avanti che qualcuno ci avrà anche mandato a quel paese!!! Ancora una volta concordo pienamente con te.
    La speed è insuperabile sia tecnicamente che esteticamente rispetto alla CB1000R. Infatti svariati post fa parlavo della CB4 di Aiello che per ora è soltanto un prototipo dotato di una estetica però superlativamente intrigante come purtroppo capito spesso solo ai prototipi destinati a restar tali!
    Sls.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    https://youtu.be/0oQRmI5etCE
    L'unico scarico che per i miei gusti esisterebbe se prendessi la speed RS e mettessi il basso, singolo, altrimenti alti a vita.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Omologatissime ste lattine di cocacola....chissà poi che erogazione sublime offrono, per non parlare della cavalleria guadagnata

TCP Rider L'avatar di 266speed
    E sti caz....! Terminali racing grazie ar c....! Come il CRT della SC del resto. Peccato solo se ti fermano. Per il resto notevoli.

Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Samyx Visualizza Messaggio
    IMG_2719.jpg fa un pensierino al basso se proprio vuoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao Samyx, mi potresti dire se hai dovuto rimappare per adeguare il basso singolo sulla RS? Graziee milleee!! Perchè sarà sicuramente la prossima moto..e il basso lo metterò subito, penso al primo tagliando,,..

Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Omologatissime ste lattine di cocacola....chissà poi che erogazione sublime offrono, per non parlare della cavalleria guadagnata
    Ci sono 4 modelli....anche con db killer, stessa forma, se vai sul sito AUSTIN ci sono parecchi modelli. basta non prendere il modello GP.
    Ultima modifica di ALEX 74; 16/11/2018 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs

Terminali scarico speed triple rs 2018.. Quali scegliere?

Alex per quanto riguarda la mappatura l’ha caricata direttamente il conce quando l’ha montato. Mappa Triumph per scarico basso singolo

Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    No...beh cavalleria penso che non si dovrebbe guadagnare molto, anche se io dubito, qualcosa si dovrebbe guadagnare sempre, o allungo o bassi e medi regimi.... a differenza da un terminale all'altro, detto questo ne va il lato estetico e sound spettacolare,secondo la mia opinione, poi si sa ,che in molti non sono d'accordo a toccare l'originalità della moto, e rispetto le idee degli altri, ma allora le case after market non esisterebbero più se fossimo tutti uguali.....io ad esempio ho detto la mia opinione, se prendessi la RS sarebbe il primo lavoro che farei, abbinato a un bel portatarga e un sottocodone giusto, con pedane in ergal rizoma.....STOP.Quello che farei è questo. Giusto per personalizzarla e distinguermi dalle originali, come d'altra parte ho sempre fatto con tutte le moto possedute.

Alex per quanto riguarda la mappatura l’ha caricata direttamente il conce quando l’ha montato. Mappa Triumph per scarico basso singolo

Ok... grazie , era quello che volevo sapere, ma vale per qualsiasi marca di scarico basso, oppure solo per SC.
    Ultima modifica di ALEX 74; 16/11/2018 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    speed triple rs
    Penso sia valido per tutti essendo mappa Triumph e nn specifica sc

Moto
    Speed triple
    Penso sia valido per tutti essendo mappa Triumph e nn specifica sc

Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su quale concessionaria consigliate delle 2 tra quella in BRIANZA e SESTO SAN GIOVANNI? Grazie, Parlo di chi abita in zona MILANO VARESE..limitrofi ed ha avuto esperienze positive=...Grazie,
    Ultima modifica di ALEX 74; 16/11/2018 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima