Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tanti auguri!
Originariamente Scritto da Alebrasa auguri Originariamente Scritto da Paolo Cromo Auguri!!! E io che pensavo fossi nato il 2 agosto 1977..... Originariamente Scritto da Cino Tanti auguri! Originariamente Scritto da FraVet Buon 889esimo compleanno vegliardo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk c'era proprio bisogno di dire quando sono nato?
Originariamente Scritto da 2877paolo c'era proprio bisogno di dire quando sono nato? Alla tua veneranda età ancor dati vergogni di dire quando sei nato e non di andare sempre in giro con il *ulo al vento?
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Alla tua veneranda età ancor dati vergogni di dire quando sei nato e non di andare sempre in giro con il *ulo al vento? e tu che ti vergogni di dire che sei mio nipote, allora?
Originariamente Scritto da FraVet Alla tua veneranda età ancor dati vergogni di dire quando sei nato e non di andare sempre in giro con il *ulo al vento? Originariamente Scritto da 2877paolo e tu che ti vergogni di dire che sei mio nipote, allora? Ed io che ancora non mi vergogno di conoscervi... è grave?!?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Ed io che ancora non mi vergogno di conoscervi... è grave?!? direi che è un vanto.
Originariamente Scritto da 2877paolo e tu che ti vergogni di dire che sei mio nipote, allora? Questo lo sanno tutti, anche i defunti... Originariamente Scritto da Azathot Ed io che ancora non mi vergogno di conoscervi... è grave?!? fai bene a non vergognarti, con in giro hai tutto da guadagnare
Originariamente Scritto da FraVet Questo lo sanno tutti, anche i defunti...
Auguri
Es mejor morir de pie que vivir de rodillas
Originariamente Scritto da Becks Auguri
Regole del Forum