Sì, esatto. In pratica, devi solo invertirli rispetto a come li hai collegati adesso.![]()

Rispolvero la discussione per un piccolo appunto: su RS 2020 il giallo della moto va con il rosso della Lightech e il nero con il nero.
Non apro una nuova discussone e scrivo qui...stamattina ritiro la moto dopo il primo tagliando, sono coi secondi contanti. Realizzo solo a casa del porta targa cambiato e mi sembra troppo inclinato. Ma il tempo stringe e corro al lavoro.
Stasera la guardo meglio e porca vacca è inclinatissimo da arresto...
E' il porta targa Triumph originale opzionale ...e si sono dimenticati di mettere la prolunga che ho trovato tra i pezzi del vecchio porta targa.
Magari l'hanno montato così pure pensando di fare una cosa gradita...
IMG_20200721_194617.jpgIMG_20200721_202932.jpg
Scusate se insisto, ma secondo voi se mi fermano con un porta targa così vengo castigato?
Ultima modifica di Oro1; 21/07/2020 alle 21:18 Motivo: Unione Post Automatica
Sei sicuro da multa, è molto più inclinato di 30 gradi. Puoi verificarlo anche tu se hai l’app bolla sullo smartphone...
...infatti, ho appena chiamato e fissato un appuntamento per mettere la prolunga (che volevo...altrimenti avrei preso il lightech).
Siamo entrambi "near Monza" e qua se becchi il giorno sbagliato il fermo amministrativo è assicurato...