Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Assistenza post/vendita

TCP Rider

Assistenza post/vendita

Ciao a tutti,
    Sto valutando di farmi seguire per l'assistenza da un meccanico proprio dietro casa che so essere molto preparato e scrupoloso, oltreché onesto, premetto che la moto e di aprile di quest'anno, acquistata nuova quindi ancora in garanzia, mi chiedevo se qualcuno di voi ha per caso fatto richiesta alla cada madre di farsi assistere da un centro al di fuori delle rete ufficiale e se si cone bisogna procedere???? La mia è una necessità legata sia ad una questione logistica, il centro assistenza dista circa cento km, grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Con la nuova normativa, si potrebbe andare in qualunque officina... il problema è che in caso di gusto "da garanzia" bisogna dimostrare che si hanno sempre fatto gli interventi programmati con scrupolo con le fatture dei lavori svolti (ugualmente molte volte fanno storie per riconoscere l'intervento).
    Inoltre in caso di aggiornamenti alla centralina, o controlli vari richiesti dalla casa madre (che periodicamente vengono fatti in fase di tagliando presso la rete ufficiale), in un'officina "generica" non sarà possibile farli.
    Quindi se posso consigliarti, organizzati almeno per il periodo di garanzia per portare la moto presso l'officina autorizzata Triumph

TCP Rider
    ...di ringrazio per il consiglio, non avevo considerato gli aggiornamenti......a pensarci bene il prossimo sarebbe anche l'ultimo prima della scadenza della garanzia, c'è da dire anche che non go notato grande professionalità nella rete ufficiale, sarò pure un neofita ma so riconoscere quando si lavora con passione....

Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Per fortuna hai solo un altro tagliando. Guarda il lato positivo, una volta fatto, poi la porti dove vuoi, senza contare che finisci tutto il periodo di garanzia tutelato in caso di guasto.
    Concordo con te, spesso molte officine non lavorano con passione ed è una terribile seccatura quando sono quelle più vicine alla propria residenza. Per fortuna a Padova abbiamo la fortuna di avere la concessionaria Mototecnica che lavora davvero bene, anche se per me il discorso ora è diverso, perchè ho cambiato "casa" motociclistica

TCP Rider
    ....si infatti, hai ragione, ma se dopo la garanzia servono aggiornamenti software o altro, come farei?? Devo sempre rivolgermi alla rete ufficiale?????

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Guarda lasciamo perdere la reta ufficiale TRIUMPh, sono andato per problemi al mio usato preso da loro, mai più,meccanico con voglia di lavorare pari a zero, scorbutico, risposte arroganti , lasciamo perdere, io ho la 2010, non credo di aver bisogno queste grandi cose di elettronica e aggiornamenti ormai, mi basta il meccanico di fiducia che avevo anni fa...... ma il problema si pone sul nuovo, se dovessi acquistare una STREET o SPEED nuova come ho intenzione di fare il prossimo anno, si salvi chi può, non saprei dove andare, la prima è stata eliminata. un disastro, meccanico proprio impreparato...... non so come faccia a tenerlo, e si che è una concessionaria rinomata nelle mie zone, meno male!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI71 Visualizza Messaggio
    ....si infatti, hai ragione, ma se dopo la garanzia servono aggiornamenti software o altro, come farei?? Devo sempre rivolgermi alla rete ufficiale?????
    Per fortuna gli aggiornamenti sono minimi, quindi una volta finita la garanzia, segui te la manutenzione (con il tuo meccanico di fiducia) e goditi la moto
    Vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni.

TCP Rider
    ...cavolo, peccato davvero che un marchio così rinomato si lasci scadere con personaggi del.genere..

Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Per fortuna gli aggiornamenti sono minimi, quindi una volta finita la garanzia, segui te la manutenzione (con il tuo meccanico di fiducia) e goditi la moto
    Vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni.
    ...si infatti, sto facendo il conto alla rovescia, grazie ancora

TCP Rider L'avatar di car80
    Moto
    Speed triple R
    Si,l’assistenza in Sardegna è pessima *

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da car80 Visualizza Messaggio
    Si,l’assistenza in Sardegna è pessima *

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ...bene, min fa piacere, allora non sono l'unico a pensarlo......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima