Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Cambio cavo piu guaina frizione

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    Chiamali e li ordini via telefono, così ci vai solo una volta per ritirarli, altrimenti li compri online
    grazie rik, nell'eventuale acquisto online, conosci un sito di riferimento affidabile?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Ti giro direttamente i link e esattamente quello che devi comprare:

Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Cooling System | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
    Particolare n. 49 - Cod. ricambio T3707073

Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Oil Cooler gt Eng No 261327 | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories
    Particolare n. 14 - Cod. ricambio T3700167

Puoi ordinarli qui oppure chiamare in Triumph e ordinare direttamente le guide cavo con i codici ricambio che ti ho scritto
    Ultima modifica di rik1955; 10/10/2018 alle 11:38

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa

Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Cooling System | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Triumph Speed Triple VIN: 210445 to 461331 motorcycle parts for Oil Cooler gt Eng No 261327 | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

Puoi ordinarli qui oppure chiamare in Triumph e ordinare direttamente le guide cavo con i codici ricambio che ti ho scritto
    ti manca comprarli e spedirgleli ovviamente omaggio

TCP Rider L'avatar di rik1955
    Moto
    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    ti manca comprarli e spedirgleli ovviamente omaggio
    Ahahahahahah.........se mi fa un bonifico e mi fornisce il suo indirizzo per la spedizione, non ci sono problemi

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    no sarebbe troppo! ahahah :-D
    ora devo solo capire se mancano viti e supporti in gomma, che altrimenti sarebbero da ordinare anch'essi...
    di base mi resta il dubbio della sparizione di sti pezzi dalla moto... perchè??? mah...

grazie mille anche per il sito, era proprio quello che cercavo sin da quando ho preso la moto,
    con la precedente KTM infatti avevo un sito tedesco di riferimento, dove come qui, si poteva comprare
    la "singola rondella" della vite più sfigata... :-D

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    vi chiederei solo un'ultima cortesia,
    qualcuno riesce a fare delle foto più in dettaglio su questi anelli guida cavo?
    così da capire bene dove e come sono fissati alla moto e poter eventualmente ordinare quanto mi manca correttamente,

grazie mille

bye

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple

salve,
    vista la distanza che mi separa dal concessionario, ho ordinato direttamente le parti in questione, non conoscendo in dettaglio
    cos'altro possa mancare per montarli ho ordinato anche viterie varie, in particolare 2, 3, e 15 per il gancio passacavo basso sotto,
    e 6, 7 e 8 per il passacavo alto vicino al radiatore,

anche se non capisco come potrà incastrarsi li in zona passa già al limite così,

in conclusione una semplice domanda, per montare queste guide passa-cavo, dovrò staccare il cavo frizione da uno dei due capi,
    cosa mi suggerite?
    grazie mille

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Ciao se vai sul manuale officina della Tiger che si trova gratis in internet la procedura è la stessa
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •