Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 246

Discussione: Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Molto molto bella, a me piace tutta, tranne che per la parte posteriore.
    Hai fatto una classica, perché devi fare la coda mozza come le moderne moto sportive?
    A me, onestamente, questa moda non piace.
    Se monti la targa nel porta targa originale viene fuori già un accrocchio... se cerchi di metterci mano, specialmente su questa, tenendo un'inclinazione anche soltanto vicina al cds, altro che accrocchio! Chairamente IMHO.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    molto bella brava mamma triumph!!!
    però il serbatoio della thruxton è irragiungibile per bellezza
    Il serbatoio Thruxton è bellissimo, ma costringe i più alti (sono 1.85) ad una posizione di guida troppo arretrata e caricata sui polsi affinchè le ginocchia possano rientrare negli appositi incavi...

Non vedo l'ora di provare anche la Speed Twin, che - tra forma del serbatoio e diverse quote delle pedane - dovrebbe essere molto più confortevole.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Beh, considera che il cerchio a raggi costa mediamente in più oltre 1.000 euro, rispetto alla stessa moto con i cerchi in lega (laddove i cerchi a raggi sono optional, tipo BMW GS, ove li hai con sovrapprezzo di 1400 euro), quindi ci sta un prezzo simile alla T120: 1.000/1200 euro in meno per i cerchi in lega, recuperato dagli altri dettagli in più rispetto alla Bonnie.
    Daltronde, il motore, le pinze freno anteriori (sono le stesse introdotte sulle Street Twin e Street Scrambler), e il pacchetto elettronico (con 3 mappe motore) lo hanno già in casa...
    La BMW ha i cerchi a raggi Tubeless, che hanno costi diversi da quelli Tube.

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    La BMW ha i cerchi a raggi Tubeless, che hanno costi diversi da quelli Tube.
    Appunto ho ipotizzato 1000/1200 euro, quindi meno (20-30%), trattandosi di cerchi a raggi "Tube type".
    La differenza tra Street Twin e Street Scrambler è di 2.000 euro, eppure motore, telaio, elettronica sono uguali... cambiano appunto le ruote (a raggi per la più costosa), e qualche particolare estetico, quindi come vedi il "grosso" è sui cerchi...

giusto quindi il collocamento di prezzo della Speed Twin, che a mio avviso sarà sui 13500 circa, a metà tra la Bonnie T120 e la Thrux
    Ultima modifica di Blacktwin; 05/12/2018 alle 10:32

Appunto ho ipotizzato 1000/1200 euro, quindi meno, trattandosi di cerchi a raggi "normali".
    La differenza tra Street Twin e Street Scrambler è di 2.000 euro, eppure motore, telaio, elettronica sono uguali... cambiano appunto le ruote (a raggi per la più costosa), e qualche particolare estetico, quindi come vedi il "grosso" è sui cerchi...
    Mi domando allora cosa ci sia di così prezioso nella Street Cup visto che costa come la Street Scrambler ma mantiene i cerchi in lega.

TCP Rider
    Bella bella,ma vorrei una versione r con i cerchi a raggi,sarebbe meravigliosa anche se si sforerebbero i 15000 euro

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Mi domando allora cosa ci sia di così prezioso nella Street Cup visto che costa come la Street Scrambler ma mantiene i cerchi in lega.
    Verniciatura bicolore, tabella anteriore, codone coprisella posteriore, scarichi satinati neri... ma costa un po' meno comunque della Scrambler (che se la vuoi in bicolore, sovrapprezzo di 300 euro ancora in più, quindi la differenza tra le due cresce ulteriormente...)

Verniciatura bicolore, tabella anteriore, codone coprisella posteriore, scarichi satinati neri... ma costa un po' meno comunque della Scrambler (che se la vuoi in bicolore, sovrapprezzo di 300 euro ancora in più, quindi la differenza tra le due cresce ulteriormente...)
    La street Scrambler ha la sella dedicata (costa di più del codone coprisella immagino), scarichi alti, mascherina faro e con verniciatura bicolore arriviamo a 11.200€

Ricapitolando al netto della messa in strada e ammennicoli burocratici vari
    Street Twin 8950
    Street Cup 10600
    Street Scrambler 11.200

I cerchi a raggi pare incidano di 600€ tra le due, CUP e SCRAMBER, oltretutto Verniciatura bicolore, tabella anteriore, codone coprisella posteriore, scarichi satinati neri costano 1650€?

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R

Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    Bella bella,ma vorrei una versione r con i cerchi a raggi,sarebbe meravigliosa anche se si sforerebbero i 15000 euro
    La R secondo me sarebbe il top!
    Ho avuto la thrx R, una cosa spaziale...
    Tra le ( poche ) Triumph che ho avuto il motore della R è quello che mi è piaciuto di più...
    Senza contare che il tutto è già in casa!

Due 1050 speed
    Una 790 bonnie
    Una 865 scrambler
    Due 1200 thrx r e attuale Bobber
    Una 675 street

Dimenticavo!!
    Questa ha i cerchi i lega, quindi in teoria più leggeri e senza camere d’aria dinamicamente dovrebbe già essere meglio... e 10 kg in meno....
    Se non l’hanno scaricata troppo all’anteriore sarà molto molto divertente!!
    Sono curioso di provarla
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ramarro; 05/12/2018 alle 10:59
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    La R secondo me sarebbe il top!
    Ho avuto la thrx R, una cosa spaziale...
    Tra le ( poche ) Triumph che ho avuto il motore della R è quello che mi è piaciuto di più...
    Senza contare che il tutto è già in casa!

Due 1050 speed
    Una 790 bonnie
    Una 865 scrambler
    Due 1200 thrx r e attuale Bobber
    Una 675 street

Dimenticavo!!
    Questa ha i cerchi i lega, quindi in teoria più leggeri e senza camere d’aria dinamicamente dovrebbe già essere meglio... e 10 kg in meno....
    Se non l’hanno scaricata troppo all’anteriore sarà molto molto divertente!!
    Sono curioso di provarla
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    alla peggio si fa sempre prima a comprare due riser più bassi e le pedane usate della thrx r se è poco caricata...
    inclinazione cannotto e avancorsa però rimangono....

premesso che la andro' a provare perchè non ho mai avuto occasione di provare il twin triumph....pero' sentirti dire che è il motore triumph che ti è piaciuto di più sinceramente mi lascia sorpreso...
    i 3 cilindri sono bestiali per elasticità e potenza...lo stesso 675 che ha più o meno gli stessi cavalli e meno coppia dovuta alla cubatura molto minore non mi ha mai lasciato l'amaro in bocca.
    ho provato pure l'ultimo 1050 rs...ed è tantissima roba...forse anche troppo per uso su strada.

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima