Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 246

Discussione: Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io invece pur avendo i doppi fari che adoro sulla speed non ce li vedo sulla MC....
    Secondo me (che, ripeto, sono molto più portato ad apprezzare le moto con linee classiche, retrò, Heritage o come volete chiamarle) una Triumph sulla base delle attuali mc ma che al tempo stesso richiamasse anche la prima Speed (in fondo son passati quasi 25 anni dal primo progetto) sarebbe una moto dalla linea spiazzante, almeno a prima vista, ma unica.
    Per chi ama (come me) le mc, Triumph ultimamente ha fatto tutto e di più (Street twin, bonneville, Street scrambler, Scrambler, Thruxton, bobber, speedmaster), questa sarebbe, appunto, qualcosa di unico, che potrebbe piacere sia agli amanti delle mc, sia a chi ha avuto la prima Speed.
    D'altra parte dov'è la linea di confine, e chi la decide?
    I Led Zeppelin, o i Pink Floyd, ad esempio, prima o poi saranno classificati dai giovani tra i classici della musica, come noi classifichiamo Mozart, Bach o Beethoven.
    Ho esagerato? Mah, forse no
    1996-prototipo-triumph-speed-triple-t509-02-small.jpg
    Questa foto appartiene già alla storia del motociclismo
    Ultima modifica di Shining; 05/12/2018 alle 22:26
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    .......ma non è la prima Speed.....la prima è questa....1994 monofaro.
    Ultima modifica di duncan; 06/12/2018 alle 06:15

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    .......ma non è la prima Speed.....la prima è questa....1994 monofaro.
    Lo so, ma non c'entra nulla con il mio discorso
    Nel 1996 circolava già, più o meno camuffata, quella sopra con i due fari tondi, ed è a quella che mi riferivo, per un eventuale mix di richiami storici del marchio su un'unica moto. Secondo me potrebbe piacere sia a chi ama le mc sia a chi ricorda ancora con nostalgia la Speed con i due fari tondi...o magari non piacerebbe né a quelli né a quegli altri e griderebbero al sacrilegio, boh
    Ultima modifica di Shining; 06/12/2018 alle 09:01
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    È solo per dire che anche la Speed Triple è partita col faro unico....può darsi che in futuro anche la Speed Twin potrà montare il doppio, magari la R.
    A gusto mio la Speed Triple esteticamente più iconica è la 2005/2007, cortissima e cattivissima.

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    La moto mi piace molto e probabilmente la prenderò all'uscita, sarà la mia settima triumph, i riser così alti sono la cosa che stona di più, penso che saranno da cambiare, gli scarichi neri fanno veramente cagare ma ho visto che ci sono già quelli in acciaio come accessorio originale (da mettere subito).
    Se faranno una R non lo so, leggendo l'intervista del capo progetto sembra di no anche per quello che giustamente comunica di questa moto, certo non credo che sospensioni migliori o freni radiali su questa moto ti diano qualcosa in più, più che altro fanno figo che su questo genere di moto non è da sottovalutare

STUPENDA!
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di alericche
    Moto
    TRIUMPH THRUXTON ACE/ 1978 HONDA CB 500 FOUR SPECIAL
    mah..

le nuove triumph heritage mi piacciono proprio zero...

premetto che per me per quanto riguarda il twin esistono solo bonnie,thrux e scrambler e nonostante ciò anche i nuovi modelli di queste le vedo troppo finte e curate...

i modelli pre 2016 erano più spartane ed esseniziali, raffreddamentoad aria,carburatori veri o no in bella vista,etc...
    con tutti i loro pregi e difetti quando ne vedo una e quando guido la mia mi viene da sorridere, quelle nuove mi lasciano indifferente...

thrux 900 grazie

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Invece a me piace e molto. Il livello qualitativo pare molto alto. Prezzo adeguato direi. Onestamente, senza offesa, io sorrido invece ogni qual volta viene presentato un modello nuovo dalle varie case e tutti subito a dire che la propria vecchia moto è più bella, funziona meglio, ecc. ecc. ecc.

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Conoscendo il marketing Triumph.... arriverà! Sarebbe assurdo se così non fosse! Ha fatto mila e mila SE cambiando solo il colore..... che ti costa quando in casa hai già la ciclistica pronta da montare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un pò di carbonio qua e là e full Ohlins: ed ecco una bellissima Speed Twin RS
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 06/12/2018 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Invece a me piace e molto. Il livello qualitativo pare molto alto. Prezzo adeguato direi. Onestamente, senza offesa, io sorrido invece ogni qual volta viene presentato un modello nuovo dalle varie case e tutti subito a dire che la propria vecchia moto è più bella, funziona meglio, ecc. ecc. ecc.

La mia Bonnie 865 ,del 2014........non la cambierei mai con nessun altro nuovo/futuro modello

Un pò di carbonio qua e là e full Ohlins: ed ecco una bellissima Speed Twin RS

Per tanti possessori di Triumph,( me compreso),raffreddate ad aria,,il nuovo modello passa sotto tono e con una certa indifferenza.

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Mi piace molto e il prezzo (se fosse confermato quello di 13mila euro) ritengo sia corretto per il segmento cui si cerca di ritagliare una fetta.
    Mai come in questo caso però Triumph - dopo aver creato un vero e proprio filone - arriva ultima ad occuparne lo spazio.

La domanda è: con la speed twin ce la farà ad emergere tra la corazzata delle dirette competitor?

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Ultima modifica di keir; 06/12/2018 alle 11:29

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Per tanti possessori di Triumph,( me compreso),raffreddate ad aria,,il nuovo modello passa sotto tono e con una certa indifferenza.

Ma pure io ho una "raffredata ad aria", ed anche una Speed del 2014. Ma non mi sogno nemmeno lontanamente di pensare che una Speed RS sia peggio della mia Speed del 2014.

Le old mantengono un discorso legato all'estetica ed al fascino. Ma le doti dinamiche dei nuovi modelli, come questa speed twin, sono superiori in tutto e per tutto. E visto che a me le moto piace non solo guardarle, ma anche e soprattutto guidarle....

Inoltre devo dire che qui l'estetica è molto curata e rifinita. Troppa plastica non piace nemmeno a me, ma con la speed twin e la scrambler 1200 pare che il livello qualitativo sia molto alto.

L'unica rovina dei nuovi modelli in generale sono il dover sottostare a normative antinquinamento sempre più pressanti e noiose, che si ripercuotono sui motori, mappature magrissime, scarichi tappati e temperature che si alzano.....

Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Mi piace molto e il prezzo (se fosse confermato quello di 13mila euro) ritengo sia corretto per il segmento cui si cerca di ritagliare una fetta.
    Mai come in questo caso però Triumph - dopo aver creato un vero e proprio filone - arriva ultima ad occuparne lo spazio.

La domanda è: con la speed twin ce la farà ad emergere tra la corazzata delle dirette competitor?

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Di quelle che hai postato si guida senza dubbio meglio: troppo pesante la Honda, troppo lunga la Bmw, con 4 cilindri la Kawa....forse giusto questa si salva.

La speed twin ha ottime dimensioni, un buon rapporto peso/potenza per renderla molto divertente nella guida, l'elasticità del bicilindrico. Spero che le sospensioni saranno all'altezza.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 06/12/2018 alle 11:36 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima