Le cazzate le facciamo tutti. Non capisco perchè noi si debba sempre accettare tutto quello che viene imposto tirando sempre più la cinghia, mentre chi impone non da mai dei buoni esempi. Incentivi sull'elettrico ok, ma non siamo ancora strutturati in maniera capillare per ricaricare l'auto o la moto elettrica. Chi estrae petrolio ha ancora troppi interessi perchè questo minerale venga accantonato. Le conferenze sul clima non servono a nulla, se non a spendere soldi inutilmente da parte dei politici per organizzare tali eventi in ogni dove.
La misura del disagio francese è pari al bagno di realtà che si è fatto il Front National alle loro ultime elezioni; che scontenti sì, ma coglioni no.
le conferenze sul clima non servono a niente, ok, ora le ho sentite proprio tutte.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
vuoi mettere? con le seghe risparmi pure e generi meno co2 noi siamo avantiInviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alebrasa; 10/12/2018 alle 11:29
No la vita è lunga, ne sentirai ancora di più. Scusa credo che come me tu abbia la possibilità di visitare paesi esteri. In Africa e Asia ho visto un parco veicoli che si fanno un baffo delle classificazioni Euro e delle conferenze sul clima. Se non erro alcuni Stati importanti se ne sono chiamati fuori. Quindi di cosa vogliono discutere se non sono tutti disposti a sedersi alo stesso tavolo.
Perchè si deve essere così scurrili?
Quando sento parlare di carbon tax di euro4/5/6 ecc e poi leggo:
Maersk: ridurre le emissioni delle navi cargo che inquinano come 50 mln di auto - HDmotori.it
...mi viene (quasi) da sorridere...
160€ quì non so quanti altri in gas metano ed elettricità,la commessa della Coop (visibilmente alterata)
Che distribuisce buste solo dopo richiesta perchė certa gente non le paga, e pensa che io faccia lo stesso.
Ma il mio,di stipendio non aumenta neanche lontanamente in proporzione.
Le incombenze di però.
Forse fai bene a vivere in Irlanda,la vita sarà globalmente meno vessata, cioè non è che ne sia poi certo.
Un saluto.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)