Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: In cerca di una 675

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Tra Forli e Bologna essendo la mia zona e un pò la piu battuta dai motociclisti, ti posso garantire che le fdo fanno posti di blocco con due pattuglie e il furgoncino della motorizzazione con un ingegnere. Ti fanno la multa a volte anche solo per uno specchietto o freccia se non sono marcate CE. Compasso per l'inclinazione della targa e guai se sgarri. E ti fanno smontare le selle per verificare se hai una centralina montata.
    E non è un caso isolato di un giorno all'anno. M ad'estate soprattutto molto frequente!
    In Romagna soprattutto !!!!!!!!!!
    mado che cagacazzo... trasferitevi in piemonte... qua ti fanno la multa se vai troppo piano

Citazione Originariamente Scritto da Auron1993 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho messo in vendita il mio caro Ktm Duke 690 per finanziare l'acquisto di una street triple 675 possibilmente R.
    Ho letto vari post sul forum sulle differenze tra la normale e la R (freni e sospensioni) e mi chiedevo:
    - Una normale con kit sospensioni aftermarket è quasi paragonabile a una R?
    - Il problema della frenata scarsa della normale si potrebbe in parte risolvere con delle pastiglie sinterizzate tipo ZCOO?
    - ci sono altre differenze sostanziali oltre a queste tra i 2 modelli?

Ero comunque indirizzato su un modello dal 2013 in poi in quanto la moto dovrebbe essere stata migliorata sotto molti aspetti rispetto alla precedente.

Dipenderà poi dalle vostre risposte e da quanto riuscirò a ricavare dal mio Ktm se puntare sulla R (sulla quale sono propenso).
    Il mio utilizzo sarebbe per lo più stradale con giri domenicali di circa 250km.
    Grazie mille a tutti.

prendi una r... lascia perdere quelle pasticciate che non sai mai che ci han fatto, max 10k km come ho fatto io... è come se la comprassi da nuova... la mia gli ho fatto 10k km in poco piu di un anno presa a 5k km ed è ancora nuova di pacca. sulla frenata non preoccuparti dopo che ci prendi un po la mano bastoni anche i mille in staccata
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/12/2018 alle 17:29 Motivo: Unione Post Automatica