CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOO
IL VINCENTE
il perdente
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO
OOOOOOOOOOO
OOOOOO
IL VINCENTE
il perdente
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ultima modifica di paolone74; 21/10/2007 alle 19:23
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
POPOPOROPOPOPOPO...POPOPOROPOPOPOPO...POPOPOROPOPOPOPO...
POPOPOROPOPOPOPO...POPOPOROPOPOPOPO...
post doppio. lo lasciamo visto la doppietta ferrari di oggi???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! po po po poOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO po po p op opoprftiugroyfjmntgfjdvhmjdg!!!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
yuhu!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non c'avrei mai creduto!!![]()
grande FERRARI
QUOTE=paolone74;751279]POPOPOROPOPOPOPO...POPOPOROPOPOPOPO...POPOPOROPOPOPOPO...
POPOPOROPOPOPOPO...POPOPOROPOPOPOPO...
post doppio. lo lasciamo visto la doppietta ferrari di oggi???[/QUOTE]
due ferrari..due titoli ( piloti e costruttori)...se po' fa'
pooopopopopopopooooooooooooo!!!!!!!!!
ma ci pensate, ferrari e ducati campioni del mondo.
l'emilia dei motori che domina tutti i costruttori del mondo.
ce' di che esser fieri.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo