Grazie, ho provato a cercare ma di mupo trovo solo cose dai 700-900...il meccanico da cui l'ho portata (quello che mi ha detto che il mono originale non è revisionabile) mi conferma che il wp della xcx o xca è compatibile, ma sulla stessa fascia di prezzo mi consiglia il Bitubo xze 31v2, che dovrei acquistare on line da solo e lui mi monterebbe: solo che a me sembra quello per la tiger versione stradale (la 19 all'anteriore per capirsi). Nessuno ha mai messo un bitubo?
Non riesco a trovare cose specifiche per tiger 800xc con un minimo di regolazioni a prezzi inferiori...

Considerando che nella forka e mono vi e' dell'olio, e che con il passare del tempo e dell'uso perde le sue caratteristiche, si evince che dopo un determinato tempo e km non funzioni piu' al meglio...Quando cambiarlo?Almeno ogni 2 anni...Fare 100000km con lo stesso olio da paura....
Ho dato un occhiata veloce su ebay e c'è il base della mupo a 600 che comunque mi avevano detto fosse ottimo! Però io ti consiglierei di andare in un centro andreani e farti revisionare il tuo, perchè con un terzo della spesa ti faranno sicuramente un ottimo lavoro! Se cerchi su andreangroup e cerchi la categoria moto ce ne sono diversi di centri autorizzati... Qui a genova fanno degli ottimi lavori, immagino anche da te!