Le ho montate io... Sono al secondo treno.... Vanno veramente da DIO.... unico neo... Che sono proprio tanto rumorose nel range di velocità tra i 110 e i 130...quindi se hai da fare magari parecchia autostrada.. Evita.... Quando scendi dalla moto ti par di sentirle ancora!!
Però... Nonostante tutto..... Le rimonterei comunque
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Come chilometraggio raggiunto cosa dici?
Grazie
Inviato dal mio SM-J500F utilizzando Tapatalk
Eh... Dipende dall'uso che ne fai...e se le monti per usarle anche d'estate o per usarle solo nel periodo più freddo essendo m+s.... Io con un treno che ho usato anche d'estate e purtroppo ho dovuto farci anche tanta autostrada.... Ho fatto 6000 km... L'altro sono circa a 5000 ora e c'è l'ho ancora montato e ne ho parecchio ancora...secondo me con questo a 9000 ci arrivo tranquillamente
Per curiosità,e visto il prezzo di costo che mi ha fatto il gommista,ho montato le Anlas winter grip
Ho fatto 100km c.a. ,me le aspettavo più rumorose e che trasmettessero più vibrazioni
Con -2 e strada umida ho impostato la moto in rain e provando a partire deciso il tc non si è mai attivato.
Appena riesco le proverò su strade montuose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che mi piace andare in off...però Non faccio prevalentemente quello... Anzi... Ma ti assicuro che anche su asfalto queste gomme nonostante il semtassello vanno da dio e tengono veramente bene.... Essendo anche più "morbide" sono decisamente incollate sull'asfalto!!!! Costo.... 250..260 montate se non ricordo male

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Quindi basta andare sotto i 110 e superiore ai 130!
Riuscite a mettere una fotina X vederle montate come si presentano?
Ultima modifica di Tigersky; 04/01/2019 alle 08:54
Questa una foto che ho.... Poi cercherò se ne ho altre