Le karoo Street montate sono uno spettacolo.
Se ti interessa queste sono le Tkc70
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Le karoo Street montate sono uno spettacolo.
Se ti interessa queste sono le Tkc70
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Bhe che dire....Le tkc70 di essere belle son belle...bisogna capire sul fuori strada quanto tengono....ovviamente non parliamo di off estremo...tu lo fai? A tuo parere, ti danno quella sensazione di reggere o senti che se ne va?

Il fatto è che in off secco ci puoi andare anche con delle stradali pure, per le velocità e capacità che abbiamo noi. Se invece trovi fango allora devi avere qualcosa con tassello grosso in maniera che espella il fango ed aggrappi per bene

Come dice @Apox con il fango serve un tassello importante, sullo sterrato non estremamente fangoso migliorano molto il comportamento della moto rispetto alle stradali. La differenza è notevole.
Poi migliorano molto l’aderenza su sporco e bagnato
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ciao a tutti!
Dopo tanto (troppo) tempo sono finalmente riuscito a risvegliare la tigrotta![]()
Ahimè le scarpe sono arrivate alla fine: visto che ne faccio un uso praticamente solo stradale, sono indeciso tra Michelin Pilot Road 5 trail e Pirelli Scorpion II trail.
Sicuramente mi sono perso qualcosa nelle discussioni sul forum, qualcuno ha avuto modo di provarle ed eventualmente di confrontarle?
Grazie mille in anticipo!
prova le Bridgestone A41, mi hanno sorpreso parecchio dopo due treni di Next. Al momento è la gomma migliore che ho avuto, lo dico serenamente
intorno ai 10000, non le ho mai portate proprio fino alla fine. Avrei potuto farci magari ancora 1500-2000km ma non mi piace andare con le gomme demolite