Qualcuno può postare una foto di cosa ha ricevuto e montato sulla sua Bonneville?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io, per adesso, non l'ho acquistata, ma mi viene da supporre con quasi totale certezza che riceverei e monterei nè piu' e nè meno che un sensore della temperatura dell'aria.....
http://cdn.simplesite.com/i/b9/7a/28...1280h1280_.jpg
Ultima modifica di LUIGI DJ; 12/01/2019 alle 22:34
Luigi
E che differenza tra smart iat di belinassu e booster plug?
https://www.boosterplug.com/shop/boo...reet-500p.html
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Poco e nulla, solo che la SmartIAT integra il nuovo sensore di temperatura NTC, mentre il BoosterPlug ne monta uno supplementare.
![]()
Sabba
@_sabba_ la monteresti su moto nuova, in garanzia? In officina se ne avvederebbero? In analisi si accorgerebbero della modifica? Il pc collegato potrebbe far rilevare valori diversi?
Grazie

In analisi non se ne accorgerebbero, ma il PC collegato potrebbe rilevare valori non conformi.
Lo so per certo, perché per mandare i dati della mia moto in UK (in occasione della sostituzione del corpo farfallato) hanno dovuto rimontare la IAT di serie.
Se la moto non deve essere sottoposta a grossi interventi di manutenzione, ma solo normali tagliandi, nessuno se ne accorgerà mai.
![]()
Sabba
Io, per adesso, ho deciso di non montarla e lasciare tutto originale; la mia T 120 va molto bene e non da nessun problema. Ovviamente, se pretendo di andare in 6 marcia a 50 KM/h in mezzo al traffico cittadino, "scalcia" un po'...., ma cerco di evitare ....(meglio lo scooter...).
Un domani che mi venisse voglia, potrei far fare una bella rimappatura sul banco della centralina, in abbinamento a scarico e filtro aria....allora credo che sarebbe un lavoro molto piu' "serio"...., anche se, chiaramente, molto piu' costoso ...
Ultima modifica di LUIGI DJ; 13/01/2019 alle 11:22
Luigi

È proprio quando sentirai la necessità di avere un filino in più di fluidità dal motore che casca a fagiolo la SmartIAT (o similari).
Ci sono molte moto che non possono più essere “taroccate” a livello centralina, e l’alternativa può solo essere una centralina aggiuntiva come la PCV.
![]()
Sabba
Questa è la foto del sensore originale che ho sostituito con quello di Bellimassu considerato che sono uguali
smart.jpg
Luigi la mia T120 anche in terza se stavo sotto i 2000 giri tendeva a scalciare, e in coda nel traffico cittadino spesso mi capita di stare sotto i 2000 giri con la Smart di Bellinassu ho eliminato il problema.
Ultima modifica di linuxx58; 14/01/2019 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica