Arriva un momento in cui la street non basta più e si cerca altro.. Nel mio caso, come nel tuo, si ha voglia dei semimanubri. Io, per mille ragioni mi sono assestato sulla daytona ed a parte un po' di rodaggio iniziale per il carico diverso sui posti e l'impostazione completamente diversa, ho benedetto il giorno che l'ho presa.
Il mio pensiero è che se hai una voglia, avendone la possibilità, te la devi togliere; se ti piace la ducati(na) prendila, andrà sicuramente benone per l'utilizzo in strada (probabilmente anche meglio delle sorelle maggiori sia v2 che v4 che son molto più estreme) e ti toglierà qualche soddisfazione anche in pista.
Sull'affidabilità non mi esprimo a prescindere, come tutti i mezzi meccanici la problematica ci può essere però in tanti qui dentro si lamentavano degl'impianti elettrici di street e daytona (di triumph in generale a dire il vero) ma io in 10 anni (quest'anno) e 2 moto possedute non ho dovuto cambiare nemmeno una batteria.
Ora scusa ma mi tocco i maroni![]()

La questione delle Ducati sportive di cilindrata ridotta come "moto da ragazzini" non ha a che fare con le prestazioni (seppur in passato fossero in genere dei mezzi catrami), ma col fatto che, nascendo dai progetti delle versioni "grandi" sulle quali viene poi limato enormemente al risparmio in materiali, finiture e soluzioni tecniche, risultano essere moto dal prezzo molto elevato ed al contempo l'apparenza molto dimessa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!

però mi raccomando fatti la 959 corse, quella con la livrea bicolore![]()

perchè?