Nero, perchè oltre a snellire l'insieme della moto, fà risaltare altri dettagli/particolare della stessa, che è molto raffinata. In acciaio attira troppo lo sguardo sul padellone![]()

Nero, perchè oltre a snellire l'insieme della moto, fà risaltare altri dettagli/particolare della stessa, che è molto raffinata. In acciaio attira troppo lo sguardo sul padellone![]()
Mi sono permesso di prendere una foto da internet e modificarla banalmente con paint usando un nero opaco
5c18c90cd6ae6.jpg
Mooolto meglio così; si cammuffa meglio con il telaio/blocco motore e non da quell'idea di "scatola grezza".
Speriamo che Spark ci accontenti!![]()
SpritzCola, Zaier, alberz, Andrea-91, Antu89, Daniel1991, ErClode, eusebius, favolosoRS, Gian.Fro, Greyhound, Jany, @Just81, MiNa4, pave, Uelanino, v.mauri8
Okkkk, oggi ho parlato con SPARK ed avendo presentato il parziale esito del sondaggio, oltre ad avermi ringraziato per aver loro comunicato le preferenze dei potenziali clienti, hanno acconsentito a soddisfare le nostre richieste! E sono andati anche oltre
Chiunque richieda la colorazione nera la potrà avere ! (anche chi ha già fatto l’ordine) con un sovrapprezzo dovuto al costo della particolare rifinitura in vernice ceramica nera. Nei prossimi giorni verrà stimato il costo extra e comunicato.
Inoltre....... È possibile avere nero anche il terminale !
![]()
Evvai! Si tratterà di un nero opaco o lucido?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
DA116AE4-F594-4E53-BD63-44CFFE2F1225.jpg Questo è il nero ceramico! (Foto dei terminali SPARK x Scrambler.)
Allora, premetto che non sono un grafico e il padellone era abbastanza semplice da ritoccare; ho provato a fare qualcosina anche con il terminale giusto per rendere un pochino l'idea
5c18c90cd6ae6.jpg
Scusate se il risultato non è dei migliori.
Io comunque opterò per pre-silenziatore nero e terminale inox.