VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ne sono passate di Triumph nel garage hahahaha, comunque anche la tua é sempre una delizia per gli occhi
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Ok, ho fatto un pò di ricerche e mi ero orientato sullo Zard cross, ma ho visto che non è omologato, quindi mi sono spostasto sul Mass cross che è, a quanto pare, omologato, ma il sito della Mass (al contrario di di quello della Zard) è a dir poco pessimo, non riesco a capirne il prezzo, in più, leggendo post precedenti, pare faccia tanto baccano. Qualcuno sa darmi consigli in merito?? grazie
Senza offesa , eh...ma scrivi che hai dato uno stile enduro alla tua scrambler, e poi monteresti il Mass cross, che credo non monterebbe nemmeno il più tamarro sulla sua Harley? Boh, mi sa che abbiamo un concetto diverso di "enduro" (che sarebbe meglio chiamare con il suo nome, ossia "Regolarità", soprattutto quando ci si richiama a moto del passato)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Nessuna offesa, ci mancherebbe. Il fatto è che io ho dato uno stile enduro quando le mie condizioni familiari erano diverse ovvero ero senza prole (l'avevo scritto in precedenza in qualche risposta, ma vabbè…). Infatti, se potessi metterei lo scarico alto della Zard che mi attira tantissimo, ma non posso per la paura di ustionare le gambe dei figli quando vorranno salirci su. Ma se mi dici che quello basso è tamarro mi smonti tutto, anche perché gli altri scarichi bassi non mi piacciono. Sempre più confuso, ma grazie lo stesso
Non credo che Shining volesse dire che gli scarichi bassi sono tamarri, anche perché lo montava sulla sua bella Scrambler. Probabilmente si riferiva esclusivamente al Mass Cross. Comunque lo vende Cafe Race a 750€. Sotto il link.
https://www.caferace.it/ita/articolo...bler-omologato
Esatto
Se ci si riferisce alle moto regolarità anni sessanta gli scarichi erano bassi e a bottiglia (basti vedere la bonneville "scramblerizzata" con cui Steve Mc Queen partecipò alla Sei Giorni del 64 nell'allora Germania dell'est), dopo sono stati bassi (per un certo periodo) e poi alti, ma mai fatti a tubo di stufa come il Mass cross, per quel che mi ricordi io. Se poi piace è un altro discorso, ma se si vuol mettere uno scarico coerente con un look enduro/regolarità siamo lontani...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ciao! Io ho perso all’incirca 6 mesi nel cercare degli scarichi che “dovevano svegliare tutto il vicinato”. Gli scarichi di serie, secondo me sono la cosa più bella di tutta la moto, la gente si ferma a vedere soltanto quelli insieme al gommone tacchettato. Quindi...ho trovato la soluzione che faceva per me, ho trovato su subito.it i terminali TOR, sono esattamente identici agli originali,tanto che sono un prodotto Triumph ma....con un piccola differenza, dentro sono completamente cavi. Risultato >>>> sound imbattibile, bello tamarro ma....quando vado in giro piace far girare la gente ahaha. Per il resto, la mia moto è tutta originale di serie, ad eccezione degli specchietti. Ovviamente i terminali non sono omologati ma sono marchiati triumph e sono identici agli originali. Chiaro che ogni due anni per fare la revisione devo tirarli giù e mettere gli originali ma con 10 minuti fai tutto, sono 3 viti. Ah...ultima cosa, prezzo 200€.
Ciao ragazzi, buona domenica!
Se hai messo i Tor (all'inizio li avevo anch'io) ti conviene fare un salto in concessionaria per modificare la mappatura (vai tranquillo, come hai scritto tu sono un prodotto originale Triumph e quindi la fanno senza problemi) altrimenti ti ritrovi la carburazione troppo magra e a lungo andare le valvole ne risentono
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html