Non so dove tu l'abbia visto, ma sul sito ufficiale Triumph sta a 758€. Sono sempre tanti, per carità, ma non sono 1000.
Non so dove tu l'abbia visto, ma sul sito ufficiale Triumph sta a 758€. Sono sempre tanti, per carità, ma non sono 1000.

lo dice il ragazzo che ha aperto il 3d nel video.. onestamente non ci son stato mai dietro alla nuova street e stamani entrando qua e là ho visto questa discussione ed ho aperto il video.
Come dai tempi dei tempi arrow e triumph si approfittano una cosa tremenda, basti pensare che un qualsiasi altro scarico after non costa forse manco la metà (anche della cifra che dici te..)
Ultima modifica di Il Franky; 04/01/2019 alle 14:45
CA020587-2796-4BBE-8C96-49345FDC0E4E.jpgVideo su YouTube con 3 sound: slip on omologato + slip on Racing + collettori scat e slip on Racing !!!
il link di collegamento sul post SPARK ......
http://www.forumtriumphchepassione.c...-euro-4-a.html

La configurazione che ti interessa e che interessa alla maggior parte di noi effettivamente non è stata registrata, però se fai attenzione dopo la seconda ripresa con lo slip on Racing riparte un terzo filmato che inquadra sempre soltanto il terminale Racing ma accoppiato ai collettori Racing, se alzi il volume si sente nettamente il cambio di sound tra versione 2 con Cat e versione 3 senza![]()
Ciao a tutti!
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi mi sa dare un parere sul hp corse gp07? Io sarei orientato su quello, anche se non omologato, ma da quanto mi riferisce hp, non necessita di rimappare.
Grazie

hai provato a guardare le recensioni su tapioco?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Tapioco ovvero?😬
Nuovo TCP Rider
[QUOTE=tarmaco78;7517808]Io però nel video vedo solo 2 versioni,slip on con barilotto omologato e completo racing...
Manca proprio quella che per me è la versione più interessante,cioè collettori racing è scarico omologato...[/QUOT
Nel primo spezzone di video mi pare di vedere la configurazione che ti interessa e alla quale sono interessato anche io.
Quelli non sembrano i collettori originali. O sbaglio?