No, se ti possiamo salvare..."apriti" con noi fratello...donaci tutti i tuoi averi e ti faremo vedere la luce...
No, se ti possiamo salvare..."apriti" con noi fratello...donaci tutti i tuoi averi e ti faremo vedere la luce...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Chissà se padre Maronno riuscirebbe a redimerlo…. e a portarlo sulla retta via...
Ho avuto la panigale 899, scarichi euro 3 sotto la pancia. E' una moto facilissima da guidare, e non pensavo che un bicilindrico potesse salire cosi rapidamente di giri. In confronto la mia 955i era un dinosauro. La panigale ha distribuzione a catena ed ingranaggi, non e' piu' a cinghia, ed e' stata la moto piu' affidabile che abbia mai avuto! Oltre che la piu' bella..
perchè forse è diventato anziano e si è preso una bella HD
si scherza è![]()
Avete indovinato!!! Ho tenuto Harley, mentre prima che svalutasse ho venduto la panigale, in effetti era la mia prima ducati, e mi aspettavo piu' coppia brutale ed una frenata piu' aggressiva. Dovevo prendere la 1299, ma nel 2014 non esisteva.. invece il motorone vecchio con distribuzione a cinghia, 1198 portato a1260 con dvt, sulla xdiavel, quello mi e' piaciuto da morire! Ma adesso mi piacerebbe un thunderbird sport