Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
Mettete due gomme diverse di marca profilo e mescola secondo me è sbagliato . . Poi ognuno fa quello che vuole. . Ma non è detto che sia giusto!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
altre barzellette?

Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
Non c'è niente di male a fare miscugli SF+ & SS2Max considerando che le Mitas sono praticamente delle Dunlop Qualifier RR/SportSmart

anche se a me non servirebbe a nulla, perché ho finito il posteriore uniformemente e l'anteriore ne aveva ancora un 40-45% che ho cambiato comunque (anzi se qualcuno lo vuole...), dunque non mi servirebbe una fascia centrale più dura al posteriore ed in ogni caso anche se lo mettessi non arriverei a finirle insieme considerando la differenza di usura che ho tra ant. e post.
Esattamente

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
L’abbinamento che va per la maggiore tra tanti amici è d211 gpr anteriore (che dura una vita) e mitas posteriore che non costa un kazz...pare sia un abbinamento veramente molto riuscito.
sempre parlando di gente che la moto la usa per fare curve...
Beati voi che avete le curve a portata di mano.... Se aveste come il sottoscritto circa 100 km di noiosi rettilinei prima di avere accesso ad Appennini o prealpi cerchereste il gommone antispiattello.