La Juve ha un solo difensore centrale forte, ed è Chiellini. L'altro che poteva sopperire in parte alla sua assenza (per caratteristiche) Era benatia. Caceres è stato preso per rincalzo, come 4° centrale passando di fatto rugani a prima alternativa dietro. Il fatto che anche chiellini abbia dovuto dare forfait insieme a bonucci li ha messi in crisi. Hanno tirato al risparmio perché gli investimenti importanti saranno fatti a luglio con tutta probabilità. Ps: Barzagli non l'ho nominato perché è uno da 10/15 presenze annue a questo punto della carriera e non puoi farci un affidamento costante.![]()
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Oh la prossima giornata di campionato, che in realtà è già iniziata anche se siamo solo a Giovedì, presenta ben 8 appuntamenti per 10 partite e durerà ben 4 giorni.
Anni fa sostenevo che saremmo arrivato a 10 diversi giorni e orari per 10 partite, e oramai ci siamo.
Dov'è finito quel calcio di un tempo, allorché tutte le partite erano alla Domenica alle 14.30 (con l'ora solare), e stavamo attaccati alla radiolina per TuttoIlCalcioMinutoPerMinuto, e poi Valenti con 90° minuto, e alla sera la DS....... nostalgìa canaglia.......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."