Apro parentesi ()
Chiusa parentesi...
Buon Abruzzo!
Rispondevo circa nello stesso modo per tre volte che una concessionaria del Modenese voleva offrirmi circa il 70% del prezzo di mercato il la BMW 1200 RS...
Alla quarta volta li ho mandati direttament a fanculo via mail!
Ultima modifica di PowerRoss; 11/02/2019 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
Mi sono capitati più e più volte affaristi di questo genere basta tenere duro e aspettare, alla fine ho sempre venduto le mie moto al prozzo che volevo che poi era quello corretto non ho mai sparato cifre assurde, però spesso di fronte a offerte ridicole chiedevo all'offerente che se ne avesse trovata una a quel prezzo di avvisarmi che la prendevo io per i ricambi.... non mi ha mai risposto nessuno :-)
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Non capisco perchè anche un post di vendita moto debba essere buttato in politica, comunque pensa che c'è ancora chi vota PD FI o il patrito della Boldrini (di cui nemmeno ricordo il nome) però almeno guardate i risultati e informatevi, i centro destra (tutto alleato) ha preso il 50% di cui un 27% alla lega, il centrosinistra ha preso il 30% supportato dalle liste civiche, il PD si assesta all11% il MS5 sfiora il 20% da solo.
Priorità del nuovo governatore? ripartire dalla ricostruzione dove il Pd si era arenato.
Buon Abruzzo anche a voi!
a me della politica fotteseghe…. w la moto e w la figa.
per la politica di merda c'è il bar sport
w la vita.

ci vuole pazienza e sopportazione, il mondo è pieno di cazzoni

il bello e che ci credono pure.. e tipico dell italiano medio lamentarsi senza proporre mai nullameno male che ci sono gli affaristi dell ultima ora che ci strappano sorrisi
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
piu che sopportazione, mi ci faccio una grossa e spensierata risata..
applausi, io ormai la politica la seguo solamente tramite crozza, o guardo le cariatidi su rete4 o la7 sacannarsi, e come vedere i documentari sulle scimmie almeno ci rido su
Ultima modifica di Alebrasa; 11/02/2019 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica