Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Soffietti forcella

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Credo che era una battuta quella di Truston
    Se i soffietti sono tra la piastra inf. e i foderi forcella che ci azzecca togliere la piastra superiore ?
    Bisogna smontare ruota/parafango ecc.... e steli per montare i soffietti !
    Simpaticone sto Truston

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da valerio80 Visualizza Messaggio
    Purtroppo gli ho presi da qui pensando di non sbagliare ...ma invece sono bruttissimi !!!! Comunque per montarli basta smontare la ruota e la pinza freno, poi si allenta uno alla volta il bullone esagonale che sta a lato dello stelo sfilandolo verso il basso ...
    Ciao Valerio,
    quando scrivi di averli presi "da qui" intendi dal negozio TCP del forum?

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Confermo che i soffietti venduti qui sul TCP forum non sono assolutamente simili a quelli originali TRIUMPH.
    Purtroppo costano come quelli originali (che si trovano allo stesso prezzo su bestforbritts, ad esempio, bestforbritts.com/it/soffietti-forcella-triumph/973/) MA NON SONO AFFATTO nemmeno simili a quelli originali.

Hanno molte più pieghe e cosa ancora più grave: sono molto più larghi (diametro) rispetto agli originali e rispetto alla forcella, con il risultato di un effetto davvero brutto e goffo, come potete vedere dalle foto della mia moto, che vi posto qui:

IMG-20190215-WA0018.jpg

Scrivo questo post per essere d'aiuto a chi (come me) si trova nel momento di scegliere DOVE acquistare i soffietti.

Ho comprato diversi pezzi sul TCP e mi sono sempre trovato bene e Marco Manila è sempre stato molto gentile e disponibile, ma questa volta ci sono rimasto male perché mi sono fidato del "nome del TCP shop" che in qualche modo è legato a TRIUMPH e quindi instilla fiducia in tutti noi possessori di moto TRIUMPH, ma questa volta ho buttato 50€ + i soldi del meccanico per avere dei soffietti che fanno schifo!

Quando si vende online, si deve essere molto attenti alle foto prodotto che si pubblicano, perché sono l'unico modo che il cliente ha per decidere se acquistare il prodotto o meno e le foto di questo prodotto che sono sul TCP, non corrispondono al prodotto reale: questo è un comportamento molto scorretto.
    Non affermo che sia stato fatto di proposito, ma dovrebbe quantomeno essere corretto, adesso che è stata fatta questa segnalazione.
    Ultima modifica di dippo; 11/03/2019 alle 10:33

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi ma per montare i soffietti, non è piu semplice sfilare la forcella da sopra, senza smontare pinza e ruota ? Piuttosto, qualcuno mi sa dire come si tolgono i "para steli" in plastica ?

TCP Rider L'avatar di batiswimmer
    Moto
    Bonneville t100 790 carburatori
    I Para steli si rimuovono a suon di colpetti inferti tutto intorno con martello e piastra sul parastelo stesso che è infilato per pressione. Se sei fortunato e fai piano non si dovrebbero rovinare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123