Anche io ho sentito che questa sclambler è veramente goduriosa.....e cosi le mie indecisioni aumentano di nuovo,,,,,,,,
Anche io ho sentito che questa sclambler è veramente goduriosa.....e cosi le mie indecisioni aumentano di nuovo,,,,,,,,

demo arrivata anche a latina
https://www.facebook.com/TRIUMPHLATI...type=3&theater
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Continui a prendermi in giro o non capisci davvero? No perché il dubbio adesso mi sorge...
1) Io ti ho semplicemente scritto che la storia delle scrambler dice che derivavano da moto di serie, che all'epoca prevalentemente avevano il 19. Tu hai come solito risposto cose a caso parlando di enduro e regolarità. Stop. Tutto il ricamo successivo sul fatto che sia un errore che la nuova sia uscita col 21 è solo un'opinione, e la mia vale come la tua ovviamente...ma il presupposto che ho scritto, e che ti ho appena ribadito, è incontrovertibile.
2) Triumph sul proprio sito, così come sui listini e sulle brochure divide le proprio moto in varie famiglie. La Tiger (ad esempio) rientra nella categoria Adventure, la Scrambler 1200 rientra nella categoria "modern classic" (e per evidenti motivi aggiungo io...che paragonarla ad un Gs o un Ktm Adventure ci vuole un ipovedente che al massimo ha fatto la spola fra i colli dietro casa). E anche questo è un dato incontrovertibile, anche se in qualche trafiletto compare la parola "adventure" (che è un semplice aggettivo in inglese e di certo non ne battezza la categoria).
Detto questo, forse perché sono iscritto a questo forum da prima di te, ho imparato una cosa: hai comunque ragione tu! Sempre, aggiungo.
Baci e abbracci
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
...che paragonarla ad un Gs o un Ktm Adventure ci vuole un ipovedente [/QUOTE]
Affermazioni incomprensibili per me ovviamente.
La cubatura c'è, i cavalli, l'elettronica, le sospensioni anche. Dunque? Le solite lagne da bar, non ha protezione, non puoi caricare ecc ecc.
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

C’è un po’ di vero “sparso” ovunque, nel senso che tendenzialmente le moto puntano (quasi tutte) ad essere “totali”, ma con le dovute precisazioni.
Quando ai suoi tempi la Ducati propose la Scrambler, che oltretutto non derivava da un altro modello stradale precedente, la definì come moto tuttofare perché poteva anche uscire dall’asfalto.
L’attuale Scrambler si è signorilizzata, ed è meno adatta (anzi, quasi per nulla adatta) ad un utilizzo fuoristradistico.
La GS, se ci pensate bene, ha subito una evoluzione molto simile (ma per altri motivi quali il peso abnorme, le dimensioni mastodontiche), per cui in qualche modo “confluisce” nella stessa linea di pensiero, ma non cadiamo nell’errore di considerare le odierne scrambler ((Ducati, Triumph, Benelli, ecc..) come moto che si sovrappongono alle maxienduro, ma per un motivo ben diverso, e cioè che a fronte di una comune (minima) capacità di affrontare del fuoristrada, le maxienduro garantiscono una protettivitá (e una capacità di carico) quasi paragonabile a quella delle maxitourer, per cui si differenziano nell’utilizzo stradale.
Sotto questo aspetto le odierne Scrambler assomigliano più alle naked non sportive (cioè le moto “configurate” come negli anni ‘70, senza cupolini/carene e con una posizione di guida abbastanza seduta (tanto è vero che le Scrambler derivano dai modelli naked).
Le moto si sono complicate la vita....
![]()
Sabba

ritirata dal mio amico oggi...domenica se lo faccio bere riesco a provarla...e poi sono cazzi
Premio Nobel per la Pace......interiore