Originariamente Scritto da 
Derek

Continui a prendermi in giro o non capisci davvero? No perché il dubbio adesso mi sorge...
1) Io ti ho semplicemente scritto che la storia delle scrambler dice che derivavano da moto di serie, che all'epoca prevalentemente avevano il 19. Tu hai come solito risposto cose a caso parlando di enduro e regolarità. Stop. Tutto il ricamo successivo sul fatto che sia un errore che la nuova sia uscita col 21 è solo un'opinione, e la mia vale come la tua ovviamente...ma il presupposto che ho scritto, e che ti ho appena ribadito, è incontrovertibile.
2) Triumph sul proprio sito, così come sui listini e sulle brochure divide le proprio moto in varie famiglie. La Tiger (ad esempio) rientra nella categoria Adventure, la Scrambler 1200 rientra nella categoria "modern classic" (e per evidenti motivi aggiungo io...che paragonarla ad un Gs o un Ktm Adventure ci vuole un ipovedente che al massimo ha fatto la spola fra i colli dietro casa). E anche questo è un dato incontrovertibile, anche se in qualche trafiletto compare la parola "adventure" (che è un semplice aggettivo in inglese e di certo non ne battezza la categoria).
Detto questo, forse perché sono iscritto a questo forum da prima di te, ho imparato una cosa: hai comunque ragione tu! Sempre, aggiungo. 
Baci e abbracci