ohhh finamente arrivata anche a Palermo , che dire , bella è bella, ma è altissima , ci tocco per miracolo(1.72) lunedì la immatricolano , cosi la proviamo!!!
ohhh finamente arrivata anche a Palermo , che dire , bella è bella, ma è altissima , ci tocco per miracolo(1.72) lunedì la immatricolano , cosi la proviamo!!!
Dai, vedo che hai avuto la explorer, ce la puoi fare anche con questa, con un po' di mestiere (vecchio trucco di far scivolare una chiappa per appoggiare almeno un piede completamente a terra da ferma; quando è in movimento nemmeno te ne accorgi). Io invece, ancor più diversamente alto di te, non la andrò nemmeno a provare, per non soffrire e per non mettere a rischio la serenità familiare![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Shining ,io ho detto alla mia compagnia, proprio all'inizio del rapporto che ho questo di fatto , che cambio spesso moto, guai , anzi, ti dovresti preoccupare quando non lo faccio più, perchè in quel caso ho cambiato donna , quindi ,o cambio spesso moto , oppure ......
certo , ogni volta che cambio moto , storce il naso ma.....
apparte gli scherzi si infatti cosi se la compro ,la guiderò , sono indeciso tra la Scrambler o la speed twin
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Nuovo TCP Rider
Beh questo giovine non ha dubbi: https://www.youtube.com/watch?v=am79efeLxcs
Il video e' mediocre, ma i commenti sono interessanti. In sintesi:
-Sulla XE lui (alto 1.82) arriva a toccare solo con le punte (nel video fa una prova dedicata- non e' un bel vedere). Il tizio ha avuto problemi anche a uscire dal parcheggio.
-Ha provato anche la Speed Twin, e secondo lui non ci sono paragoni: su strade "normali" e' decisamente superiore in tutto.
-La Scrambler e' a suo agio sulle stradine secondarie strette piene di curve e con l'asfalto sporco e irregolare, dove si puo' godere della coppia motore e far lavorare un po' le sospensioni.
Ultima modifica di Tucamazzo; 24/02/2019 alle 20:51
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
E proprio in tema.. guardate questo Thai che invece prova a farci le acrobazie :
https://www.youtube.com/watch?v=TkKolcYuEII
Arriva a toccare solo con le punte degli stivaletti (a punta), e rischia pure di ammazzarsi nel traffico. Ma non si scoraggia affatto!
Gaston Rahier era 1,64, eppure...
Tornando alla scrambler, a me piace più con il parafango basso e con gli scarichi di serie, proprio una gran bella moto
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
D'accordissimo con Shining...
E aggiungo: 'sti inglesi devono essere proprio fatti male, oppure sparano panzane (sulla altezza, ma anche su tante altre cose)...
io sono alto 185 cm (cioè, solo 3 cm più del tizio sparacazzate) e sulla XE ci tocco di tutta pianta!!
Ha la gamba corta come le scimmie, il tipo????![]()
Poi, uno che dice che la Speed Triple è "decisamente superiore in tutto" alla Scrambler 1200, ai miei occhi perde ogni attendibilità, anche minima.
Primo: le due moto non sono assolutamente paragonabili. Voi paragonereste una Porsche 911 con una BMW X5 ??? !!!
Non credo. Noi italiani - in media - siamo un pochino più intelligenti di un inglese che beve birra schifosa, col culo basso e la gamba corta, che guida dalla parte sbagliata, e in un Paese (inghilterra) dove la collina con il passo più alto è a 786 mt s.l.m., e per arrivare in cima ci sono solo 3 curve, con raggio 500mt. (praticamente un curvone autostradale, ma di quelli luuunghi...)
Secondo: io potrei invece affermare che la Scrambler è superiore alla Speed Twin sotto tutti gli aspetti. E la eventuale passeggera sarebbe d'accordo con me, anche qui sotto tutti i punti di vista.
(ovviamente, in risposta al tipo sparacazzate... ovvio che non farei mai una affermazione così "assolutista", nè tantomeno metterei mai a paragone queste due moto!)
Basta semplicemente cambiare punto di vista, e quindi di analisi, delle due tipologie di moto comparate...
Ma come cazzo si fa a comparare una "roadster" con corsa sospensioni 120mm con una Scrambler con 250mm di corsa delle medesime???
Anche se tutto il resto delle geometrie ciclistiche - e cerchi, e pneumatici - fossero uguali (che non lo sono)!!!!
Eh, internet e youtube hanno dato fiato agli imbecilli più totali... e c'è pure gente che gli dà credito!!![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 24/02/2019 alle 21:32
Io sono 1 e 72 e tocco con tutte e due i piedi sulle punte...