Ma non c'è bisogno... Fate sempre manutenzione ordinaria e non avrete mai problemi grossi..
Ma non c'è bisogno... Fate sempre manutenzione ordinaria e non avrete mai problemi grossi..

@giappo quoto![]()

Ho letto e mi sto domandando di quale sostanza vi facciate: chiedere quanto costa un'estensione di garanzia che non è prevista e recriminare perché vi dicono che non c'è? Ma sono io che sono fuori dal mondo o è successo qualcosa che ridotto le capacità intellettive degli umani? L'iter logico prevede, o meglio prevedeva, che si chieda prima se esiste un servizio e, se sì, poi che se ne chieda il costo... e invece tutti a dire che tanto non serve perché la moto e affidabile, che Triumph Italia non risponde (il che corrisponde al vero)... Innanzitutto, se un servizio del genere esistesse sarebbe iper pubblicizzato e, in subordine, sarebbe come se andassi dal macellaio e protestassi perché non vende il pane!
"Ad impossibilia nemo tenetur"
...credo che il.mio dubbio e la mia richiesta siano pienamente leciti, come del resto le relative risposte e commenti successivi siano in linea e coerenti con l'argomento trattato, quella che mi sembra fuori luogo e stonata e la sua risposta, anzi il suo commento perche non ha risposto a nulla ne tantomeno ha contribuito a chiarire l'argomento trattato, la prossima volta chiederò il permesso prima di esprimere dubbi o curiosità!!!!!!!!!!!!!!

SE ci fosse la possibilità di estendere la garanzia,questo andrebbe fatto alla consegna della moto,non dopo 1 anno.Ciao
Street R 2010

A beh se lo fa Aprilia...
Street R 2010

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)