Non lo Giacomo, non lo so veramente...sivuramente hai tolto due fisci e di esperienza e, probabilmente, molti dei goal che sono arrivati da li sono possati da un un centro campo in difficoltà, che non riesce a far muro e non riesce ad impostare...ma non si fanno le nozze con i fichi secchi e, finchè non ci sarà lo stadio, Pallotta è stato chiaro sin dall'inizio, non si investe
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La bravura di una dirigenza si vede dai giocatori che sa prendere quando si deve fare con poco... Per fare un esempio a caso .. Se sostitutivi uno strootman con un bakayoko in prestito spendevi meno di nzonzi.... Pastore è totalmente inutile... I giocatori li hanno presi ma sbagliati anche per il budget che avevano
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Un po' come ha fatto il Milan negli ultimi anni... Se hai pochi soldi ma poi spendi i 35 milioni che hai per Bertolacci sei un coglione
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 08/03/2019 alle 14:07 Motivo: Unione Post Automatica
e Schick allora?
![]()
cynism is the new fascism...
il discorso DiFra, Monchi e co. sarebbe da sviscerare in ore.
Monchi 2 colpi li ha sbagliati di brutto: pastore e nzonzi che con il gioco della roma non c'entravano niente, ma sulle uscite non credo abbia sbagliato una virgola e di certo si è trattato di una strategia comune con il presidente del club. E' saltato perchè semplicemente hanno fatto saltare l'allenatore che aveva scelto e difeso e la rescissione del contratto non è altro che una logica conseguenza.
DiFra qualcosa ha sbagliato ma non si può tirare la croce addosso a chi l'anno scorso si è giocato l'accesso alla finale di champions con una rosa che forse era da ottavi ed invece ha pure estromesso dalla coppa il barca. Non credo che altri allenatori avrebbero saputo far di meglio anche perchè la capitale è sempre stata un ambiente difficile, non a caso nemmeno la lazio di cragnotti dei primi 2000 (che era una corazzata pazzesca) riuscì ad avere continuità di risultati.
Lasciando stare il discorso Ranieri che sicuramente è stato scelto solo per arrivare a fine anno con meno trambusti possibile (visto che conosce società, giocatori e piazza) e magari per provare a rientrare in zona champions a mio avviso se questa era la strada segnata (perchè lo era già da fine 2018, inutile raccontarsela) forse sarebbe stato meglio un esonero a gennaio quando ancora era tutto ancora in gioco. IMHO.
Detto questo mi dispiace veramente che la Roma sia uscita dalla coppa.
DiFra l' anno scorso era visto come un grande allenatore .
Non è che ora gli si possano addebitare tutte le colpe , ma si sà , nel calcio l' allenatore è spesso il primo a capitolare .
Monchi ha colpe ben peggiori .
La Var comunque è sempre più spesso la protagonista in negativo delle gare , sia in Italia che in Champion .
E' giusto che ci sia , ma la cosa è troppo soggetta ad interpretazioni ad minchiam .
nel frattempo ...
Mourino al Real ?
Zidane ( + Marcelo ) all Juve ?
Ultima modifica di Sergio72; 08/03/2019 alle 18:05