le diablo rosso 3 basterebbero su strada
le diablo rosso 3 basterebbero su strada
https://www.motogommedonati.it/ (ora c'è la promozione motodays)
oppure Funari gomme a Marconi

No eh... per quanto abbia usato e apprezzato le mitas non puoi dire questo. Sono simili come profilo e comportamento di guida, non certo come prestazioni pure col caldo (e in pista) così come costanza di rendimento col passare dei km (soprattutto all'anteriore) il post d211dura metà di un mitas, quindi il confronto non si puó fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Forse lui parlava di mescola?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Al di là di confronti e similitudini.. le Mitas sono ottime indipendentemente dal prezzo.. se costassero quanto le Dunlop probabilmente prenderei le Dunlop visto il nome.. ma costano la metà e allora, visto che per strada non danno assolutamente niente di meno che le altre.. secondo me sono almeno da provare.

Ultimo treno mitas pagato 115 euro spedito...non saranno le nuovissime rosso corsa 2,ma costano meno della metà e in strada ci fai le stesse identiche cose.
grippose,comunicative e con un ottima dinamica...difficile pretendere di più in strada.
qualcuno dice che sul bagnato non sono il massimo..io le ho usate quest’inverno col bagnato e per me vanno bene pure lì,scherzi non ne fanno esattamente come le altre sportive stradali,non penso che col bagnato ci sia qualcuno che va a fare i piegoni se no è meglio che si montino le rain
che poi tutte le menate che si sentono sui forum per la tenuta sul bagnato fanno un pò ridere,visto che col bagnato il 99 per cento di tutti andiamo a passo di bradipo qualsiasi gomma si monti.
Ultima modifica di Padella; 12/03/2019 alle 08:42