Doppio.
Doppio.
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
Io ho gli Zard penta e già con i DB montati fa un più che ignorante rumore...ma per me non è abbastanza!

Avete detto scarichi ignoranti?
Mi avete chiamato?😅
Sulla mia vecchia Street my12 avevo un accrocchio composto da HP hydro montato su colli SC project, con il db montato tirava delle cannonate paurose, invece quando andavo in pista e toglievo il db gli altri (con scarico completo) mi guardavano male 😅
Non invidio chi lo ha comprato 😂😂😂
Se ti può interessare...
http://www.forumtriumphchepassione.c...voextreme.html

abbiamo perso mesi e mesi a parlare di scarichi per la 2013,io ne ho provati 3 e alla fine sono finito su arrow,non ti piace???l'hai visto dal vivo???è l'unico che non rovina l'erogazione favolosa di quella moto e mantiene il rumore a livelli accettabili...io ho provato hp,sc e sinceramente oltre ad una moto più vuota sotto il rumore non lo potevo soffrire
saluti!
P.S. sia HP che SC mi aveva spedito vari DB da provare ma lo storia più e meno rimaneva sempre quella...

Concordo con @Genna84 è proprio così.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Avuto l'HP hydroform (solo terminale) per anni sotto la street ed ogni volta che la prendevo era un godimento per tutti i sensi![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA