Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Neo acquisto....cosa ne pensate?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    dipende tutto dal prezzo, io se fossi al tuo posto prenderei una 675 del 2013/2014 magari con l'abs... risolve parecchi problemi del modello a fari tondi, a partire dagli scarichi che ti cuociono le noccioline d'estate.

e soprattutto ne prenderei gia una con cupolino e sicuramente R

se calcoli tutti i soldi che ci devi spendere fai 31 e ne prendi un po piu recente con meno km
    Ultima modifica di Alebrasa; 14/03/2019 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ciao io avevo una street N del 2010, venduta nel 2014 a 4.000€, giusto per darti dei riferimenti.

Qusta del link a prima vista sembra messa bene ma ha alcune cose che non mi convincono.
    In primo luogo il colore: sembrerebbe un nero opaco (ma potrebbe dipendere dalla foto), colore non previsto per la street, se non ricordo male: esisteva solo il nero metalizzato (sia per la versione N che R).
    Ha poi le pinze radiali della R, le forcelle nere della R e il mono della R ma non i cerchi della R che nella versione nera erano di color oro (lo ricordo benissimo perchè non mi piacevano e fu uno dei motivi per cui la scartai).
    Fatti dare in caso tutte le parti originali che ha smontato che, ad occhio, sono:
    - scarichi (gli arrow che monta potrebbero essere omologati ma fatti dare il certificato)
    - leva freno e frizione
    - portatarga
    - specchi

Ma soprattutto, chedigli lumi sulla colorazione e sui cerchi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider
    Ottimo grazie mille. Il ragazzo mi ha detto di avere dei pezzi di una moto gemella di un suo amico che era andata distrutta nell’ultima alluvione... ma che qualcosa aveva recuperato... chiederò sicuramente i pezzi originali e il certificato per lì scarichi. Intanto chiedo info sul colore e vi so dire

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da KIAS Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie mille. Il ragazzo mi ha detto di avere dei pezzi di una moto gemella di un suo amico che era andata distrutta nell’ultima alluvione... ma che qualcosa aveva recuperato... chiederò sicuramente i pezzi originali e il certificato per lì scarichi. Intanto chiedo info sul colore e vi so dire
    Cheidigli dei cerchi, quelli non sono quelli originali della R nera
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Cheidigli dei cerchi, quelli non sono quelli originali della R nera
    Sostiene che la colorazione era grigia e il proprietario precedente l’ha fatta nera. Ma anche a libretto e’ la versione r. Per quanto riguarda i cerchioni lui dice di averla presa così e che nessuno secondo lui gli ha comunicato di averli smontati

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple (2010), Tiger Sport 800 (2025)
    I motori si prendono nuovi; sono le donne che si prendono usatissime! Comunque, se non ci sono vizi nascosti e la tratti bene è un'ottima moto: la mia ha 127.000 chilometri e, a parte lo statore, mai avuto problemi.
    ​"Ad impossibilia nemo tenetur"

Nuovo TCP Rider
    Risolto il mistero. In origine era grigia versione r. Quindi nasceva con i cerchi neri.

TCP Rider L'avatar di Crf76
    Risolto il mistero. In origine era grigia versione r. Quindi nasceva con i cerchi neri.
    Come la mia

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Moto
    Sostiene che la colorazione era grigia e il proprietario precedente l’ha fatta nera. Ma anche a libretto e’ la versione r. Per quanto riguarda i cerchioni lui dice di averla presa così e che nessuno secondo lui gli ha comunicato di averli smontati
    La colorazione girgia aveva i cerchi neri, te lo confermo. Ma, a questo punto, mi chiederei perchè farla nera se l'hai presa grigia (tra l'altro la grigia era Matt, una colorazione particolare). E' quanto meno sospetto, c'è puzza di brutto incidente. Magari no, ma meglio accertare per bene la cosa per non avere sorprese in futuro...
    Non ha la possibilità di portarti un meccanico?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    a ciò che già ti è stato detto, ti aggiungo che gli specchi non sono omologati e vanno cambiati.

quando poi si prende un usato, come ho detto più volte, personalmente ritengo sempre d'obbligo (qualsiasi sia la dichiarazione del venditore sulla manutenzione già effettuata) fare un bel tagliando: olio, filtro aria, filtro olio e candele come minimo.
    molto consigliato anche liquido di raffreddamento e olio freni.
    controllare pastiglie dei freni, stato delle sospensioni e gomme.
    partire con delle certezze non ha prezzo.

la somma richiesta è buona, ma considera di aggiungerci appunto almeno 250€ per ciò che ti ho consigliato di fare di base.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima