ammémefàride quel fantasma del likkatore folle![]()
ammémefàride quel fantasma del likkatore folle![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
A dire il vero io l'Inter non l'ho pensata proprio per niente, anzi, di più, ieri sera ho visto solo i primi 10 minuti del derby e poi ho ascoltato alla radio gli ultimi 5 minuti.
Il mio post #333 era solo e unicamente per voi gobbacci, quindi non vedo proprio perché mi state a ribattere con l'Inter che non c'entra niente con i vostri favolosi successi.
Se andate a vedere indietro, anche molto indietro, io posto molto di più quando l'Inter perde, molto di più di quando vince intendo, e comunque anche quando vince non lo faccio per sfottere o per dare sfoggio di qualcosa.
Puntualizzavo soltanto che per voi gobbacci è esattamente l'inverso, tutto qui, prova ne è il fatto che ieri, per l'appunto, nonostante i 20 punti di vantaggio e la Champions ormai in tasca, è bastata una sconfitta per farvi sparire da queste pagine.
Now do you understand or do I have to draw a little drawing???!!!
Dai ricordiamoci che è solo calcio...un bel juvemmmerda e vissero tutti felici e contenti![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ma vero è che la giuve ha riperso?!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
freschi come Tutankamon
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html