questi stampisti che spettegolano alla macchinetta del caffè sono peggio degli shampisti...e forse pure più gayiii![]()
se serve una ciabattina alla schiava laminata fuxia o un pitone....
tornando IT, le chiacchiere si ripetono ma per ora l'unica cosa certa è che i tempi si sono allungati.........
possibile che in un momento in cui le sport-tourer sembrano ritrovare il gradimento del pubblico, trascinate dalla moda dei transatlantici pseudoenduristici e accattivando gli sportivi in cerca di compromessi tra comodità e ginocchio a terra (lo so, me lo diceva anche la Prof d'italiano che faccio periodi troppo lunghi), questi mentecatti d'oltremanica non si rendano conto che è il momento giusto per partorire un modello nuovo da masturbazione immediata per la prossima stagione e che buttare dentro due colori cazzuti adesso significherebbe smaltire tutti gli avanzi nel giro di pochi mesi???
![]()

), questi mentecatti d'oltremanica non si rendano conto che è il momento giusto per partorire un modello nuovo da masturbazione immediata per la prossima stagione e che buttare dentro due colori cazzuti adesso significherebbe smaltire tutti gli avanzi nel giro di pochi mesi???
). A me dispiace che di sport Tourer "vere" ce ne siano poche in giro: a parte, che so, la Kawa 1000Sx e la KTM1290 GT sono tutte modelli pesantissimi con tanti anni sulle spalle. Erano le "mie" moto, ma io ricordo ancora i mammouth al pascolo... Neppure manubrio "alto" e ruota da 17" c'è poi tanto: Versys, Honda solo le piccole, Tracer l'unica "nuova" e con un certo successo, non mi viene in mente altro. Tiger, Explorer, MS, GS varie sono le ST attuali. Una Tiger Sport 135 CV come si sta prospettando a 14/15000€ più una "piccola" 700 3 cil 55 CV di cui parlano sui 10/11000 saranno secondo me un bel botto, senza rivali. Forse non hanno sbagliato a sistemare prima le altre gamme e a lucidare lo stemma. IMHO