...scusate, ma nessuno prende in considerazione le nuove anakee?
...scusate, ma nessuno prende in considerazione le nuove anakee?

Esatto, foto dopo 5 giri in pista!!.... Ma non sono squagliate, hanno solo raccolto un po' di gomma in giro, tornato a casa si sono pulite perfettamente! Quanto a rimetterle, per me si perché si sono rivelate ottime, c'è solo quella insana curiosità per prodotti nuovi.....
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

...considerato quel che ho letto in giro, la novità del prodotto, la bontà acclarata da tanti delle TKC70 (che non rispecchiano però la mia tipologia d'utilizzo), il fatto che nn ho mai provato Continental, ho ordinato le Trail Attack 3. Visto che qui nessuno le ha ancora sperimentate, mi farò utile alla causa come pioniere...
Unico problema è che il mio pusher, distributore diretto Continental, mi dice che non sono disponibili e non sanno quando lo saranno!!! Strano ... siamo in primavera ... e non hanno già fatto un pò di magazzino almeno in fabbrica ... boh... spero risolvano entro una settimana...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Bravo Robertoio, e non sono il solo, mi sono trovato proprio bene!.... eppoi, il posteriore ha mostrato una durata ed un comportamento fino alla fine davvero commuoventi!
![]()

@Lilliput, visto che a te piace guidare bello fluido e senza vibrazioni, al posto tuo io avrei messo le CapraX
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Io invece ho montato le gomme per la mezza stagione
![]()