Intenzione: ComproRegione e Provincia: Emilia Romagna (MO)Prezzo: 200
Ciao a tutti,
come da titolo cerco terminali di scarico che siano omologati e con un bel sound.
Anticipo un ringraziamento a tutti
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Emilia Romagna (MO)Prezzo: 200
Ciao a tutti,
come da titolo cerco terminali di scarico che siano omologati e con un bel sound.
Anticipo un ringraziamento a tutti

Ciao, ho degli scarichi originali per street 675 siccome ho preso gli arrow, se ti interessano posso venderteli.
La moto ha fatto pochissimi km, l'ho presa un anno fa e ne aveva tipo 6000 ora ne avrà 10mila a dir tanto.
Appena arrivo a casa ti posso mandare foto degli scarichi, km della moto e prezzo (mi informo quanto possa essere un prezzo onesto per entrambi) su whatsapp se mi mandi il numero per PM
edit: pensavo volessi gli originali ma rileggendo meglio mi sembra di capire tu voglia un aftermarket. cancellate pure questo messaggio
Ultima modifica di iNge1337; 08/02/2019 alle 17:34 Motivo: modifica post
Ciao ! vendo degli zard penta che avranno si e no 5000 KM, davvero messi bene,prezzo 370 se ti interessano fammi sapere .
io sono di Cento ma spesso bazzico verso carpi per questioni di donna, quindi possiamo anche incontrarci.
Ciao sto vendendo il mio exan x-black evo in acciaio con fondello in carbonio se ti interessa ci sentiamo in privato,
Il prezzo è buono
Ciao giankymak, io potrei essere interessato al tuo Exan, se ancora disponibile. è il modello basso giusto? come è messo? è compresa la chiocciola?
Grazie.
It's only one down, the rest is UP!!
Ciao, ti avevo scritto in privato perche' non ero ancora abilitato per scrivere qua... comunque sia ho i terminali Arrow con certificato di omologazione, li venderei se trovo qualcuno durante questa settimana, siccome devo dare in permuta la mia Street Triple R 2010...
Ciao Giacomo.
Uhhh, potrebbero interessare a me! A quanto li vendi? Sono quelli alti, giusto?
Grazie
Trovato tutto si può chiudere