Belli e bravi

Belli e bravi
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Aiuto... sono tentato dal demone del bicilindrico americano...

se fate aperitivo mi faccio prestare il biemmevù de mi frate solo x l'occasione... #sapevatelo
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

e son belle tentazioni!
bai conto che dalla ultima Triunz amme' la tentazione mi ha gia' fregato na mezza dozzina di volte...!!
pure il twin Norton mi ritrovo.
fai un po' te' :-)
ma siamo ancora capaci di trovarci una sera a bere una cosetta magari alcolica?
io anche solo per sculacciare Apox sarei tentato.
per dire.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ok famolo! entro maggio!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

questo è ottimismo!

Hat 2013 Motociclismo