VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Non concordo... La speed twin, la t120, la thruxton nuova, sono moto curate e soprattutto hanno una ciclistica più verosimile alle moto moderne... Costano? Certo che si, ma sono in linea alle altre a pari cilindrata e tipologia... Anche le giapponesi ormai si fanno pagare, vedi la café di kawa...
Pagare eccessivamente una triumph ERA fino al 2015, quando la mia thruxton 900 costava 11500€ e alla fine ti portavi a casa un osso... Belle, molto belle, ma se volevi guidarle discretamente avevi freni, ammortizzatori come minimo da fare...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Non parlavo di dotazioni nello specifico, ma da come scrivevi sembrava un appunto più generale del marchio... I diffettucci le hanno tutte, chi più, chi meno... La differenza la fa l'azienda che fa richiami o meno... Le vecchie triumph ne erano esenti?? No....
Un richiamo è sinonimo di serietà a mio avviso... Toyota, honda, BMW etc...
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, se avessi letto tutto il topic, qualche messaggio sopra ho scritto esattamente quello che dici te, il mio messaggio era (non a caso ho quotato quello di Shining) riferito ai prodotti nuovi TRIUMPH, non ho detto che le altre case ne sono esenti, ed ho soltanto detto la mia sul concetto espresso da @Shining, con il quale su questo argomento mi trovo in accordo.
Mi sembrava chiaro.