Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Io ho gli originali, perché si conformano benissimo alla linea della moto.
    Ps. metti qualche foto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer XCX 2016
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Io ho gli originali, perché si conformano benissimo alla linea della moto.
    Ps. metti qualche foto.

Dopo se riesco metto qualche foto, ma ancora con i vecchi telaietti, quelli nuovi dovrebbero arrivare in settimana!

PS: tra laltro in mattinata dovrei essere dalle tue parti, Sant’Elena a trovare un amico!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Gli Sw Motech hanno anche un aspetto più massiccio, a mio giudizio stanno molto bene e si smontano con un giro di chiave

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 02/04/2019 alle 08:13
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer XCX 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Gli Sw Motech hanno anche un aspetto più massiccio, a mio giudizio stanno molto bene e si smontano con un giro di chiave
    Sisi infatti, gli ho visti montati su una moto di un mio collega e sono veramente ben fatti, ma non mi capacito il perché farli così larghi??
    Forse per permettere lo sgancio rapido?!
    Boh... Misteri!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Dai su, questi sono più carini..

TCP Rider
    Moto
    transalp 600,cbr, transalp 650,cbr,vfr,cbr,varadero,tiger explorer 1200 xcx,explorer 1200 xca
    ...ciao ragazzi
    ...non ho ancora letto tutte le pagine del post ma volevo chiedere a voi che viaggiate da più tempo.
    ...oggi sono rientrato da 4 giorni in umbria assieme ad un amico ducatista.
    ...per farla breve dopo oltre 100km fatti sotto il diluvio con vento forte spesso laterale, arrivato a casa ho vuotato le valige e ho trovato le borse interne (non specifiche da moto, ma borse normali) bagnate, anzi in una delle due c'era proprio dell'acqua sul fondo.
    sembra che sia filtrata dal basso in quanto la roba che c'era dentro era bagnata solo quella sotto, quindi deduco che non dipenda dalla chiusura del coperchio.
    ...qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se si ha risolto (a parte utilizzare delle borse stagne interne)
    ...dimenticavo: le borse sono quelle in alluminio originali.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da varamiky Visualizza Messaggio
    ...ciao ragazzi
    ...non ho ancora letto tutte le pagine del post ma volevo chiedere a voi che viaggiate da più tempo.
    ...oggi sono rientrato da 4 giorni in umbria assieme ad un amico ducatista.
    ...per farla breve dopo oltre 100km fatti sotto il diluvio con vento forte spesso laterale, arrivato a casa ho vuotato le valige e ho trovato le borse interne (non specifiche da moto, ma borse normali) bagnate, anzi in una delle due c'era proprio dell'acqua sul fondo.
    sembra che sia filtrata dal basso in quanto la roba che c'era dentro era bagnata solo quella sotto, quindi deduco che non dipenda dalla chiusura del coperchio.
    ...qualcuno ha avuto lo stesso problema? e se si ha risolto (a parte utilizzare delle borse stagne interne)
    ...dimenticavo: le borse sono quelle in alluminio originali.
    no ... io ho le originali in alluminio, mi è capitato di prendere tanta acqua ma mai avuto problemi di infiltrazioni ... certo che se nn è dal coperchio da dove potrebbe entrare l'acqua???? qualche saldatura riuscita male? Per una potrei capire la sfiga ma tutte e due è strano ... prova a metterle a mollo nella vasca da bagno e vedi se entra qualcosa...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...non potrebbe entrare dal coperchio e raccogliersi sul fondo?

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

Sicuramente ne entra una goccia dalla guarnizione e si deposita sul fondo

Le valige che hanno il vecchio attacco givi potrebbero imbarcare acqua dagli scassi degli attacchi, in quel caso è sufficiente un po’ di silicone intorno al bordo dello scatolato del foro attacco

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 29/04/2019 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider
    Moto
    transalp 600,cbr, transalp 650,cbr,vfr,cbr,varadero,tiger explorer 1200 xcx,explorer 1200 xca
    se fosse entrata acqua dalle guarnizioni del coperchio avrei dovuto trvare bagnata la roba all'interno dall'alto, invece era bagnata solo sotto sul fondo.
    farò la prova dell'immersione in vasca, cmq ho letto che a qualcuno è successo e ha risolto siliconando gli angoli all'interno
    ...proverò...

ok ...fatto la prova della vasca di acqua
    effettivamente entra acqua dalle giunzioni (lato corto da entrambe le parti e entrambe le valige)
    ,,,sentito il conc e la cosa non sembra normale visto che non hanno preso colpi e praticamente le ho usate una sola volta.
    ...giovedì farò un giretto li e ne parliamo
    Ultima modifica di varamiky; 30/04/2019 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •