Io .. non so perchè ma ho notato che spesso le moto stese hanno le M7RR... quindi per me o fanno schifo o portano sfiga.. e quindi perchè non metterci una croce sopra?![]()

Io .. non so perchè ma ho notato che spesso le moto stese hanno le M7RR... quindi per me o fanno schifo o portano sfiga.. e quindi perchè non metterci una croce sopra?![]()
Ciao. Concordo con Chk.. stessa esperienza. .
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Buona gomma stradale. . Sincera va in temperatura velocemente. Buona sul bagnato e kilometraggio... Puoi fare anche una giornata in pista senza cercare il tempo . Un mio amico le usa così col z800
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Le gomme sono la cosa più soggettiva che esista, c'è chi con una gomma si trova malissimo e chi con la stessa benissimo, ci sono infatti mille parametri da tenere in considerazione, peso, moto, settaggio ammortizzatori, pressioni etc. etc.
Metzeler è di Pirelli quindi tra le due gomme ci sono parecchi punti in comune, in primis la rigidità della carcassa.
Sulla mia ex Suzuki gsx-s 1000f l'ultimo treno montato erano le M7RR e mi ci sono trovato benissimo, quello precedente erano delle supercorsae a patto di non portarla in pista non ho notato tutta questa differenza, detto che, per come si usa la moto in strada tutte le gomme svolgono egregiamente il proprio lavoro, è la nostra mente che si lascia condizionare, siamo noi che con pregiudizio e in base alle nostre convinzioni valutiamo migliore l'una o l'altra.

L'anteriore è molto comunicativo,tiene bene la traiettoria impostata in curva,a sensazioni ha la carcassa una via di mezzo tra RS 10 Racing Strett e S 20 evo il posteriore tiene bene in piega solo con molto caldo scivola un pò ma lo senti e poi ci faccio 7000 km quasi sempre in 2,sospensioni tarate in sport, appena più morbide da solo ed in 2 come da tabella.pressione 2,3 ant e 2,6 - 2,7 al posteriore
grazie![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Più comunicative delle DUNLOP non esiste niente al mondo, che sia GP RACER, TT, SPORTSMART 2 MAX ecc.... quel giorno che non ci saranno più ,non avrò più una moto...
Ultima modifica di ALEX 74; 02/04/2019 alle 10:10