Selon mes informations...il y a bien une nouvelle TS en approche avec 150 CV: Oook:
Selon mes informations...il y a bien une nouvelle TS en approche avec 150 CV: Oook:
Qualcuno sa se c è in programma una sport Touring tipo il Tiger sport però su base Street 765?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Magari... dopo quella cartella marketing che ne ipotizzava l'uscita è sparita.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Allora mi sa che, in caso di cambio moto e a patto di trovarne una con determinate caratteristiche, dopo 15 anni dovrò cambiare anche marca
Per ora ho provato la multi 950 e l'ho scartata
Ho provato la 950 s... Motivi principali sono:
Il motore, strappa da fare schifo, le mappe non servono a nulla.. Per assurdo è più fluido in sport che nelle altre mappe che sinceramente non servono ad un cazzo...oltre ad avere un range di utilizzo per me troppo limitato. Vibrazioni molto presenti e il sound dopo 10 minuti mi ha scassato la minchia.. Inoltre, a detta della mia compagna, che era dietro, molto più scomoda per il passeggero rispetto al mio Tiger sport.
Per il resto, ovvero handling, sospensioni, protezioni aerodinamica e cambio sono eccellenti
Ultima modifica di jamex; 12/04/2019 alle 08:20