Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo iscritto al forum.. Dubbi su acquisto 955

Nuovo TCP Rider

Nuovo iscritto al forum.. Dubbi su acquisto 955

Buongiorno,
    Sono un nuovo iscritto (mi sono già presentato nell'apposita sezione)..dopo alcuni anni senza, quest'anno volevo risalire su una moto. Mi sono "imbattuto" su una 955i del 2004 con 36.000 km..la moto sta abbastanza bene, per quello che ho potuto vedere per le mie conoscenze. Il prezzo rientrerebbe nel badget che mi ero prefissato. L'ho messa in moto e sono rimasto rapito dal sound e dall'estetica piena di fascino. Ho però dei dubbi..La.moto a febbraio bisogno di un kit catena corona e pignone e questo vabbè..poi ho letto molti post riguardo a problemi congeniti allo statore e al regolatore di tensione. So che cmq in una moto di 15 anni, indipendente dal modello in questione, queste cose possono essere normali ma non vorrei ritrovarmi ad affrontare altre spese oltre a quelle già messe in preventivo. La ragione mi direbbe di lasciar stare e guardare magari altrove. Il cuore quello aimé è già bello che cotto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    cercane una piu' "vecchiotta"....e non avrai mai problemi elettrici
    99-01 e vinci

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da melosghiccio Visualizza Messaggio
    cercane una piu' "vecchiotta"....e non avrai mai problemi elettrici
    99-01 e vinci
    Ciao, stai confermando che i miei dubbi non sono campatoi in aria? Ne ho vista una 99-01 anch'essa messa bene so che ha 60.000 km...

TCP Rider L'avatar di cooper
    Moto
    speed 955 '03
    Per il problema staore purtroppo se non è stato sostituito ci sono molte probabilità che ti lascerà a piedi, ma se la moto ti piace non è una spesa esagerata che non ne valga l'acquisto, io ho una '03 con 85.000 km, statore sostituito, magnete del contakm e per il resto solo normale manutenzione.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cooper Visualizza Messaggio
    Per il problema staore purtroppo se non è stato sostituito ci sono molte probabilità che ti lascerà a piedi, ma se la moto ti piace non è una spesa esagerata che non ne valga l'acquisto, io ho una '03 con 85.000 km, statore sostituito, magnete del contakm e per il resto solo normale manutenzione.
    Giusta considerazioni la tua.. Ci penso un po' poi deciderò

TCP Rider L'avatar di enigma6686
    Moto
    Speed Triple 955i
    Statore e regolatore di tensione si rompono anche su altre moto dello stesso periodo (magari anche Jap come successo a un amico con un gsxr di quegli anni).
    è una moto di 15 anni, la paghi come uno scooter usato ma offre tanto, bisogna mettere in preventivo altre magagne nascoste, a prescindere dal modello scelto.
    io ne ho presa uno in giugno, chi me l'ha venduta diceva perfetta, sono a quasi 1000€ di spesa per renderla veramente perfetta. e sono tutti interventi di "contorno" (molti anche estetici).